Vai al contenuto
Wafi

Consigli

Recommended Posts

ho iniziato un nuovo proggetto che riguarda una macchina (fa schifo come modello...)la macchina ha crearla lo improvvisato ed è piu un coso che non si capisce cose che ubna macchina.Sono in fase di rendering (creazione del texture)pero non ho molta esperienza:so i concetti del mapping unwarp uvw (loscritto bene?) ect...e... per cio avrei bisogno di consigli.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scusate la mia otusita sul 3d ma non c'è un modo permodifcare ho sostituire un3d engine di un software?

Se usi max vai su Render->Common->Assign render. E li scegli il motore che vuoi...

Da MAx 6 in su hai il Mental Ray disponigile, gli altri come V-ray o Maxweel li devi comprare. Anzi V-Ray 1.09...e predilo è gratuito e lo scarichi direttamente dal sito.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma in formato devono essere questi motori?io ho scaricato la versione free di un engen per il rendering in tempo reale...si chiama genesis 3d ed ho scaricato la cosa per il motore dei giochi ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora non ti seguo...

Devi modellare una scena con qualche software tipo 3d Studio Max, Maya, Blender ecc?

O vuoi modificare il 3d engine di un gioco o di una applicazione con 3d real time?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato genesis 3d, che e un programma per creare giochi e utilizza render in tempo reale e voglio cambiare 3d engine di max con uno che utilizza un rendering in tempo reale:come posso fare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora...

Se vuoi impostare il tuo motore su 3d studio max NON credo si possibile anzi ne sono quasi sicuro.

Se vuoi contruirti un ambiente per poi muoverti all'interno devi crearti la scena con 3d studio max e poi importarla nel tuo genesis.

MAx deve funzionere con i motori a lui dedicati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti