Jump to content
DM67

Astronave Classe Musai ( Gundam Corto )

Recommended Posts

Complimenti!! lavoro dettagliatisssssimo come al solito...bravo bravo!! ma....certi dettagli te li sei inventati? non ho ricordi di modelli o serie aniamata...dove si vedono certi particolari.. :) :) :) è anche vero che mi piace le serie GUNADAM ma in maniera "tranquilla" :P :P

Bel lavoro comq..

ciauzzz

Giobianco

eccolo qui! hai fatto dei passi avanti e stà crescendo davvero bene

Grande Tony :Clap03:

Ottimo come al solito ;)

Grazie boys B)

Complimenti!! lavoro dettagliatisssssimo come al solito...bravo bravo!! ma....certi dettagli te li sei inventati? non ho ricordi di modelli o serie aniamata...dove si vedono certi particolari.. :) :) :) è anche vero che mi piace le serie GUNADAM ma in maniera "tranquilla" :P :P

Bel lavoro comq..

ciauzzz

Giobianco

Alcune idee le ho prese dal Musai che si vede nella serie MSIgloo, tutta in 3D, lì puoi vedere dei dettagli che nei kit di montaggio di Bandai non trovi, inoltre è bastato guardarmi un po di foto di particolari di sommergibili e navi da guerra esistenti, trovi tanti di quei dettagli che ho fatto fatica ad evitare un eccessivo utilizzo di essi.

Ciao

Tony

WOW , lavoro spettacolare e iper dettagliato. Ho sempre apprezzato il cartone e recentemente mi sono pure comprato un modellino di RX78 (bah... 40 anni e non sentirli :D ) Seguo in attesa del corto.

ciao

P.S.

ma quanti mila... poligoni.... ?

mi sono pure comprato un modellino di RX78 (bah... 40 anni e non sentirli :D )

Quando acquisti un modellino di Gundam fai un invenstimento, Di qualunque tipo sia.. Te lo dice uno sfegatato della serie Gundam. Pensa ke sto giocando a SD Gundam Online anche se è tutto in Jappo :P--

DM67 che dire.. Sempre dei capolavori anche tu. Qua con la modellazione di Gundam me sò fermato solo io hehehe. Ma presto torno e mi faccio sentire di nuovo :P

Hai messo anche il comusai...adesso è da paura... :eek:

Non ricordi se mi avevi già detto se nel corto avresti usato anche la White Base...ho visto su dalong che è uscito un manuale con una foto di un modellino di una white base super dettagliato...non so se ti serve dacci un okkio

Edited by slade

Sempre meglio! è davvero spettacolare

grazie caro

WOW , lavoro spettacolare e iper dettagliato. Ho sempre apprezzato il cartone e recentemente mi sono pure comprato un modellino di RX78 (bah... 40 anni e non sentirli :D ) Seguo in attesa del corto.

ciao

P.S.

ma quanti mila... poligoni.... ?

siamo arrivati a 600.000

DM67 che dire.. Sempre dei capolavori anche tu. Qua con la modellazione di Gundam me sò fermato solo io hehehe. Ma presto torno e mi faccio sentire di nuovo :P

:lol:

Hai messo anche il comusai...adesso è da paura... :eek:

Non ricordi se mi avevi già detto se nel corto avresti usato anche la White Base...ho visto su dalong che è uscito un manuale con una foto di un modellino di una white base super dettagliato...non so se ti serve dacci un okkio

in verità ho anche quel modello :lol: comunque non comparirà nel corto

Tony

sempre meglio!!... una bella carellata da poppa a prua dovrai fargli...con quel dettaglio se lo merita!!

ciauz

Giobianco

eh già penso proprio che la farò ... appena finito di dettagliare ;)

Tony