Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti visto che è un po che non posto immagini, ne approfitto stasera per postare questo esperimento di illuminazione notturna ...

C&c bene accetti ;)

ciao belli e buona PASQUA !!!

post-10724-1239475603_thumb.jpg

We era una vita davvero.. ma che fine avevi fatto?

L'immagine mi gusta come illuminazione, però ha dei difetti sul copriletto, o l'hanno cucito male o ti si sono sballate le texture in alcuni punti (tra l'altro in primo piano :P).

Ma quel coso che ti passa sui piedi... quanto deve essere scomodo... mi da l'idea che la notte ti ci spacchi le caviglie che manco "Misery non deve morire" :P

Ciao!!

Bellissima, complimenti.

Azzeccatissima l'illuminazione e ottimo il glare!

Ma quel coso che ti passa sui piedi... quanto deve essere scomodo... mi da l'idea che la notte ti ci spacchi le caviglie che manco "Misery non deve morire"

Io sicuramente mi distruggerei ,di solito mi giro come na trottola :D , però è orginale l'idea e mi piace.

Ciao e auguri a tutti

Ma quel coso che ti passa sui piedi... quanto deve essere scomodo... mi da l'idea che la notte ti ci spacchi le caviglie che manco "Misery non deve morire" :P

Se ci metti delle rotelline puo essere un comodo tavolo per colazione a letto da nababbi :D

A parte questo ottimo lavoro, l'illuminazione mi sembra ben riuscita!

Ciao!

@mac : ciao bestia ;) a volte ritornano ...hai ragione per il copriletto mi sono accorto un po tardi della texture che mi ha fatto errori specialmente in primo piano ... il ponte che passa sui piedi quando vai a dormire ti consiglo di spostarlo altrimenti tu ti giri ma i piedi no eheheheh ,stile saw l'enigmista.

@guru: ciao guru grazie mille a presto

@luca e neph : grazie ragazzi .. allora in teoria il ponte funge da mobile appoggio per colazione e scrittoio , ha le rotelle ma solitamente sono a scomparsa all'interno della base . ciao e grazie ancora

Bravo, bella illuminazione

bellissima, trovo un po' strano il glow attorno alle luci a bulbo però, non saprei... per il resto veramente fantastico e mille complimenti!

Grazie a tutti ragazzi .. questa è la conferma che a volte anche con dei setting nn troppo alti (parlo di gi naturalmente) si possono tirare fuori delle buone immagini ;)

Il tempo di render è stato 12 minuti con un core due duo . risoluzione 2000 * ... pixel

Im + lc phisical cam + sky + sun molto basso a simulare un tramonto v-ray ies per i faretti e tutto il resto v-ray light mat .

ciao bbelli

Edited by ANDREAX

@uncle: ciao Zio come va ?

guarda le riviste sono gli unici archmodels che ho lasciato così come erano a parte forse un leggero riflesso nelle texture , ma sono d'accordo sul fatto che non sono un granchè .

ciao a presto

@axl: grazie mille ci si sente ;)

Ottimo lavoro!!!davvero complimenti...l'unica cosa che non mi convince è il bump del materiale della porta, mi sembra eccesivo...magari però il materiale è davvero così...ancora complimenti...

ciao

@ied : ciao ied grazie mille ... a dire la verità questo non è un progetto commissionato ma solo una prova che ho fatto per rendere un atmosfera notturna abbastanza realistica .. sto ancora sperimentando ;)

per il bump della porta hai ragione forse è un po troppo , al massimo gli diamo una bella levigata :)

ciao ciao

Edited by ANDREAX