Jump to content
lillolillo0

Damien Canderle Brush

Recommended Posts

chi te la detto, tuo cugino, l' uccellino o una fonte confidenziale di cui non puoi svelare l'identità?

Magari chi ha tirato fuori questa notizia saprà indicarti dove trovarlo altrimenti, idea idea, perchè non provare a cercarlo proprio sul sito di Damien Canderle? Se porta il suo nome magari ne saprà qualcosa altrimenti è la solita leggenda metropolitana.......

Edited by krone

sono gia andato sul sito di damien e nn ho trovato nulla, poi non ho detto da dove ho appreso la sua esistenza per evitare di dare link esterni a treddi.

non vedo l utilita della tua risposta visto che nn mi e servita a nulla.

grazie :hello:

sono gia andato sul sito di damien e nn ho trovato nulla, poi non ho detto da dove ho appreso la sua esistenza per evitare di dare link esterni a treddi.

non vedo l utilita della tua risposta visto che nn mi e servita a nulla.

grazie :hello:

su internet si possono dire tante cose, come per esempio che è uscito un nuovo set di pennelli per Zbrush di Pinco Pallino che fa miracoli, ciò non significa che sia vero.

Per questo ti ho detto di controllare chi ha dato la notizia o lo stesso Damien Canderle, se non lo sanno loro è difficile che possano saperlo altri e magari è solo una delle tante scemenze che si dicono.

mi spiego.

praticamente ho visto il brush all opera nel videotutorial di pixologic riguardante un character "tipo polipo" utile a scolpire le rughe e particolari abbastanza evidenti,anke su un making of di 3dtotal l artista utilizza qsto brush, non penso sia una scemenza.

nessuno di qui lo utilizza? :hello:

anche io ho sentito in moltissimi tutorial di questo pennello,

alla fine mi sono reso conto che si tratta di un semplice pennello standard con un alfa simile all' alfa38 che trovi nella palette degli alpha,unico accorgimento è aumentare lo brush mod a circa 30

facendo diverse prove sono riuscito ad ottenere un risultato molto simile.

c'è da dire che lo stesso identico effetto si può ottenere utilizzando in combinazione ad esempio il clay con l'elastic

un saluto

anche io ho sentito in moltissimi tutorial di questo pennello,

alla fine mi sono reso conto che si tratta di un semplice pennello standard con un alfa simile all' alfa38 che trovi nella palette degli alpha,unico accorgimento è aumentare lo brush mod a circa 30

facendo diverse prove sono riuscito ad ottenere un risultato molto simile.

c'è da dire che lo stesso identico effetto si può ottenere utilizzando in combinazione ad esempio il clay con l'elastic

un saluto

wow, grazie per l info .........il risultato è molto simile

ancora grazie ^_^

Sul sito di pixologic, nella sezione zclassroom homeroom c'è il making of di no more wine di simon blanc; scorrendo la barra dei capitoli che trovi in basso, allo step 2 si trova una i in alto a sinistra, cliccandoci ti da il link per scaricare il damstandard brush

p.s. scusate ho visto tardi la discussione

Sul sito di pixologic, nella sezione zclassroom homeroom c'è il making of di no more wine di simon blanc; scorrendo la barra dei capitoli che trovi in basso, allo step 2 si trova una i in alto a sinistra, cliccandoci ti da il link per scaricare il damstandard brush

p.s. scusate ho visto tardi la discussione

thank you!!!!!!!