Jump to content
lumacone10

Eroe Dei Nostri Tempi

Recommended Posts

Ciao raga, sto incominciando con un nuovo lavoro, una piccola idea che mi è venuta in mente e spero di riuscirla a portarla al termine, ma sicuramente :).

Sto incominciando a modellare un eroe se si può dire, un personaggio stile crysis o se volete anche gears of war, che combatterà per quello che crede veramente, salvandolo dagli attacchi di creature malefiche :rolleyes: :rolleyes: ..

Intanto sto modellando tutto il corpo per poi mettergli una tuta, la tuta sarà studiata dopo, ora sto cercando di curare il corpo ecc....

Il mio obbiettivo è spingermi molto nell'uso di zbrush, e creare una scena di medio alta complessità, ovviamente dopo aver completato il modello completo, farò qualche piccolo rendering di studio per shading e texture, e poi partirò per l'ambiente... :)

Semmai beccatevi questo screen ;).

aV1Gblg0-aac025b41ce22fa58d16c8c0ea032a4f.jpg

ciauzzzz ;)

Si Ghostfire, ho incominciato da un semplice rettangolo posizionato sull'occhio e poi ho estruso man mano i vari poligoni, una tecnica conosciuta in pratica ;)

Si gears of war nel senso che mi ispiro in base alle tutte ecc... quello è un gioco epico e fatto veramente bene, non voglio ovviamente farlo uguale, mi piace anche fare qualcosa di mio.

:hello: :hello: :hello:

ehehehe mi hai scoperto!, sisi è arnold, ma mi serve solo perchè c'ha un fisico anatomicamente GROSSO e allora posso capire meglio come modellare, e poi mi serve un modello del genere per quello che ho in mente, ma non voglio fare arnold, difatti quando passerò tutto in zbrush sarà completamente diverso da lui, nel senso che lo dettaglierò e lo modificherò a mio piacimento.

alla fine il corpo mi serve solo per fare la tuta quindi non si vedrà neanche,ma mi servirà molto per vestirlo e mi ci sto mettendo anche per studiarmi anche l'anatomia dell'uomo dato che ho fatto sempre femmine:D

Edited by lumacone10

Ghost fire, non demordere, all'inizio nessuno è nato già imparato nel campo del 3d come anche negli altri, quello che ti suggerisco è di studiarti bene l'anatomia, e dopo di reinterpretare quello che sai in poligoni, ovviamente devi essere ferrato su come i poligoni si comportano in determinate situazioni, e questo solo l'esperienza ti fa capire meglio come migliorarti, cerca sempre di rubare con gli OCCHI, tutte le topologie che vedi in giro ecc...

Semmai guardati anche qualche video su youtube, di come modellano gli altri ;).

ciauzzzz

Ghost fire, non demordere, all'inizio nessuno è nato già imparato nel campo del 3d come anche negli altri, quello che ti suggerisco è di studiarti bene l'anatomia, e dopo di reinterpretare quello che sai in poligoni, ovviamente devi essere ferrato su come i poligoni si comportano in determinate situazioni, e questo solo l'esperienza ti fa capire meglio come migliorarti, cerca sempre di rubare con gli OCCHI, tutte le topologie che vedi in giro ecc...

Semmai guardati anche qualche video su youtube, di come modellano gli altri ;).

ciauzzzz

il titolo della Stampa domani : Arrestato giovane che fissava tutte le ragazze che passavano,si difende :"stavo studiando" ahahahaah

a parte gli scherzi un lavoro fenomenale!!!

Ahahah mo domani esco da casa e inizio a fissare ogni persona che passa e gli faccio foto da tutte le parti ahah.A parte gli scherzi,sto iniziando a capirci qualcosa.Lumacone non so se hai visto il mio topic,lì ho postato un paio di miei lavori (i primi fanno schifo ma l'ultimo che ho postato è quasi accettabile come topologia)

Edited by GhostFire

cio raga, la tuta è quasi finita, manca solo il pantalone e altre cosettine... intanto per cambiare un pò sto iniziando a passare il viso in zbrush. Ho incominciato a marcare le prime rughe... poi passerò ai pori ecc ecc.. ;)

15978702.jpg

ciauzzzz