Jump to content

Recommended Posts

sono contento che vi piaccia raga. e' un po' che lo guardo e non mi rendevo piu' conto se vieniva su bene o male.

quindi sono felice delle vostre risposte.

se poi ne vale la pena volevo farci anche un mekingoffino. e postero' tutto, settaggi luci e tutto.

, ho usato un sacco di reference trovate su google (di obama ce ne sono tante e anche a 2000 px)

e mi e' piaciuta quell' espressione sorniona da campagna elettorale.

;-)

Complimenti!E' un lavoro davvero stupendo.

Sei riuscito a dargli molta espressività e a renderlo somigliante.

A voler essere pignoli,i denti non sono proprio fedelissimi,nella realtà lui li ha più vicini,senza spazi e meno smussati(però lo smusso può essere attribuito all'effetto cartoon,non è un difetto).

Ti rinnovo i complimenti e aspetto il making of,da te c'è solo da imparare :D

A me sembra che tu sia proprio bravo, ed è un piacere vedere un gran gusto accompagnare dei modelli tanto belli.

L'unico miglioramento ti è stato già detto, se fossi bravo come te lo metterei a posto al più presto!!! :)

ciao stalio. ho dato un occhiata al tuo sito. alcune delle tue immagini non mi piacciono, altre sono carine ed altre le ho trovate di un gusto e di una bellezza unica. sono veramente curioso di capire come hai fatto a realizzare, ad esempio, quella dell' orca che insegue la foca (photoshop? areografo?) e' meravigliosa ,

oppure ; l' ermellino bianco? quella e' una foto vero?

ti ringrazio per la tua risposta e ti faccio i miei complimenti! ;):D

Tony: grazie. :D

ecco due immagini prese da zbra

senzatitolo1tnm.th.jpg

ciao stalio. ho dato un occhiata al tuo sito. alcune delle tue immagini non mi piacciono, altre sono carine ed altre le ho trovate di un gusto e di una bellezza unica. sono veramente curioso di capire come hai fatto a realizzare, ad esempio, quella dell' orca che insegue la foca (photoshop? areografo?) e' meravigliosa ,

oppure ; l' ermellino bianco? quella e' una foto vero?

ti ringrazio per la tua risposta e ti faccio i miei complimenti! ;):D

Tony: grazie. :D

ecco due immagini prese da zbra

senzatitolo1tnm.th.jpg

Ciao Filippo :), nel mio sito la maggior parte delle immagini sono ancora colori acrilici su carta, quindi tecnica tradizionale con aerografo di sottofondo, e sono così appunto sia l'orca che dicevi, sia l'ermellino bianco, non ci sono fotografie sul mio sito :)

L'ermellino per fare un esempio, è fatto principalmente dando una passata di aerografo, grattata di lametta per creare primo strato peli, altra passata aerografo per colorare quelli, altra passata di lametta per grattare via altri peli, grafite per fare peletti scuri etc :) se lo guardi bene è tutto effetto, ma non c'è chissà che di lavoro, il disegno lo colorai in un giorno.

Ti ringrazio per i complimenti, per la variabilità di "bellezza" hai ragione, è che è tutta roba su commissione, molte cose sono puramente funzionali alla cosa che dovevo spiegare, e nel mio caso nel mio sito ci stanno anche quelle cose li perchè fanno comunque parte del mio lavoro :)

matt77:grazie matt

a.manca :D

Stalio: cavolo, si stenta a credere che quella non sia una foto!! ottimo lavoro ;)

ok ho dato una miglioratina al lighting e ho aggiunto 2 viste, purtroppo per mancanza di tempo non ho potuto seguire il consiglio sui denti... :-/

renderobama01o.th.jpg

.....che dite?...