Jump to content
alch3mist

Scelte Industriali

Recommended Posts

Hola alch3mist! Un'altra blenderhead da ste parti non guasta ... (collega IINF per giunta :P)

Qual è l'idea dietro a sto lavoro? A occhio e croce sembrerebbe un'ambientazione lowpoly per qualche test di animazione o un progetto per il BGE...

Dacci un'idea di quello che ti passa per la testa insomma, così da poterti dare qualche consiglio + mirato.

Hola alch3mist! Un'altra blenderhead da ste parti non guasta ... (collega IINF per giunta :P)

Qual è l'idea dietro a sto lavoro? A occhio e croce sembrerebbe un'ambientazione lowpoly per qualche test di animazione o un progetto per il BGE...

Dacci un'idea di quello che ti passa per la testa insomma, così da poterti dare qualche consiglio + mirato.

Giusto, scusate, sono stato un pò vago :P

allora.. si tratta di un lavoro per un contest di blender, la cui tematica è il futuro :)

inizialmente non avevo nessuna idea, così ho iniziato a modellare cose che richiamassero l'industria, a un pò alla volta, sono arrivato alla scena che avete visto. quindi il tutto si è evoluto da solo.. non avevo e non ho ancora nessun concept :lol:

Arrivato a questo punto pensavo di realizzare una scena di una centrale nucleare abbandonata, in un ambiente inquinato (vedi cielo).. spero di aver chiarito un pò le idee :D

@ Mr archano: il tuo telespallabob mi piace un botto! :lol:

Edited by alch3mist