Jump to content
alch3mist

Salve A Tutti

Recommended Posts

Come da titolo..Salve a tutti! :) Sono uno studente di ingegneria informatica, grande appassionato di grafica e disegno.

Sono frequentatore di altri forum di grafica, in particolar modo di blender, che utilizzo da circa un anno e mezzo non professionalmente nei ritagli di tempo. Seguo il forum da diverso tempo, ma non mi sono mai sentito all'altezza per iscrivermi :lol: non lo sono tuttora, ma se avessi aspettato di arrivare ai vostri livelli per iscrivermi, probabilmente avrei fatto tempo ad andare in pensione :lol:

Mi piacerebbe mostrarvi alcuni lavori, sia 3d che 2d per farmi conoscere ed avere dei vostri pareri :D

Ciao e benvenuto.......

anche io con il 3d sono alle prime armi, ma chi non lo è stato.............

personalmente penso che l'importante sia avere passione e impegno in quello che fai e vedrai che qualcosa di buono uscirà fuori...........con questo non pensare che sia semplice creare immagini come puoi vedere qua!

Sicuramente un po di estro artistico non guasta.......!!!

Somo comunque curioso di vedere le tue img........sicuramente sarai gia molto bravo!!

Ciao :hello:

Come da titolo..Salve a tutti! :) Sono uno studente di ingegneria informatica, grande appassionato di grafica e disegno.

Sono frequentatore di altri forum di grafica, in particolar modo di blender, che utilizzo da circa un anno e mezzo non professionalmente nei ritagli di tempo. Seguo il forum da diverso tempo, ma non mi sono mai sentito all'altezza per iscrivermi :lol: non lo sono tuttora, ma se avessi aspettato di arrivare ai vostri livelli per iscrivermi, probabilmente avrei fatto tempo ad andare in pensione :lol:

Mi piacerebbe mostrarvi alcuni lavori, sia 3d che 2d per farmi conoscere ed avere dei vostri pareri :D

Ciao e benvenuto!

Dal nick e dagli studi mi ricordi qualcuno...non e' che suoni????

Ciao e benvenuto!

Dal nick e dagli studi mi ricordi qualcuno...non e' che suoni????

Uhm, curiosa domana! ^_^