Jump to content
alch3mist

Salve A Tutti

Recommended Posts

Come da titolo..Salve a tutti! :) Sono uno studente di ingegneria informatica, grande appassionato di grafica e disegno.

Sono frequentatore di altri forum di grafica, in particolar modo di blender, che utilizzo da circa un anno e mezzo non professionalmente nei ritagli di tempo. Seguo il forum da diverso tempo, ma non mi sono mai sentito all'altezza per iscrivermi :lol: non lo sono tuttora, ma se avessi aspettato di arrivare ai vostri livelli per iscrivermi, probabilmente avrei fatto tempo ad andare in pensione :lol:

Mi piacerebbe mostrarvi alcuni lavori, sia 3d che 2d per farmi conoscere ed avere dei vostri pareri :D

Ciao e benvenuto.......

anche io con il 3d sono alle prime armi, ma chi non lo è stato.............

personalmente penso che l'importante sia avere passione e impegno in quello che fai e vedrai che qualcosa di buono uscirà fuori...........con questo non pensare che sia semplice creare immagini come puoi vedere qua!

Sicuramente un po di estro artistico non guasta.......!!!

Somo comunque curioso di vedere le tue img........sicuramente sarai gia molto bravo!!

Ciao :hello:

Come da titolo..Salve a tutti! :) Sono uno studente di ingegneria informatica, grande appassionato di grafica e disegno.

Sono frequentatore di altri forum di grafica, in particolar modo di blender, che utilizzo da circa un anno e mezzo non professionalmente nei ritagli di tempo. Seguo il forum da diverso tempo, ma non mi sono mai sentito all'altezza per iscrivermi :lol: non lo sono tuttora, ma se avessi aspettato di arrivare ai vostri livelli per iscrivermi, probabilmente avrei fatto tempo ad andare in pensione :lol:

Mi piacerebbe mostrarvi alcuni lavori, sia 3d che 2d per farmi conoscere ed avere dei vostri pareri :D

Ciao e benvenuto!

Dal nick e dagli studi mi ricordi qualcuno...non e' che suoni????

Ciao e benvenuto!

Dal nick e dagli studi mi ricordi qualcuno...non e' che suoni????

Uhm, curiosa domana! ^_^

Effettivamente si, suono la chitarra.. per caso hai sentito degli alchimia? :lol:

Ah, ovviamente grazie a tutti per il benvenuto! :lol:

Edited by alch3mist

Uhm, curiosa domana! ^_^

Effettivamente si, suono la chitarra.. per caso hai sentito degli alchimia? :lol:

Ah, ovviamente grazie a tutti per il benvenuto! :lol:

Hmn...ok , con la chitarra ci siamo , ma come nome del gruppo no ;) gli alchimia sono un gruppo cover rock/commerciale delle mie parti , mentre quello che "conosco" io suona/va in un gruppo folk/black metal in basilicata ;)

Hmn...ok , con la chitarra ci siamo , ma come nome del gruppo no ;) gli alchimia sono un gruppo cover rock/commerciale delle mie parti , mentre quello che "conosco" io suona/va in un gruppo folk/black metal in basilicata ;)

No, non suoniamo commerciale, a dirl al verità, al momento non suoniamo proprio :lol: comunque èun genere un pò particolare il mio.. folk/epic metal se vogliamo chiamarlo così.. non so nemmeno io :lol: solo che in basilicata non ci sono mai stato :P è un caso di omonimia :lol:

AHAHAH....omonimia e molte cose in comune,dagli studi ,il nickname al genere musicale sempre legato al folk metal! ;)

Niente...alla fine mi ero sbagliato!

Ciao e ancora benvenuto ;)