Jump to content
pillus

Tavolette Grafiche P-active

Recommended Posts

Sono contento di vedere finalmente (forse) un vero concorrente di wacom (oggi c'è il banner in homepage), soprattutto per quanto riguarda tavolette simili alle intuos o alle cyntiq... sperando che finalmente sia arrivato un concorrente "Degno", mi domando se qualcuno le ha già provate o conosce orientativamente i prezzi.

Speriamo bene :)

:TeapotBlinkRed:

Share this post


Link to post
Share on other sites

a suo tempo cercai di informarmi, ma le notizie in rete sono scarsissime, e alla fine arrivai alla conclusione che comunque la società non sia altro che 2 rappresentanti che la importano in Italia e forse uno è lo stesso yorkar che ne parla tanto bene, ma potrei sbagliarmi :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

poi, onestamente, la sintesi della discussione postata é che la Cintiq é qualcosa di inutile e costoso, quindi meglio comprare quest´altra perché é ugualmente inutile (anche se ha detta dello stesso distributore "se parliamo di qualità ASSOLUTA la wacom è imbattibile") ma almeno si buttano solo 1000 euro invece che 2400......

A me giá sentire discorsi che parlano di "qualitá relativa" (al prezzo) fa venire in mente i precedenti paragoni Intuos-Graphire con altre tavolette di marca non Wacom a 40-50 euro che sono un conto se si tratta di provare, un investimento di 1000 euro richiede qualche certezza in piú secondo me, insomma poterla provare o vederla rec ensita seriamente.


Edited by krone

Share this post


Link to post
Share on other sites
... un investimento di 1000 euro richiede qualche certezza in piú secondo me...

sicuramente si ^_^ infatti sarebbe interessante se intervenisse chi ha messo il banner per comunicarci se ci sono previste date e "manifestazioni" in cui saranno presenti con il loro stand per provarle...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh secondo me una delle svolte sarebbe finalmente poter avere una buona tavoletta a4 ad un prezzo decente (che non sia la trust :lol: ).

:TeapotBlinkRed:

Share this post


Link to post
Share on other sites

si anche perchè ho pagato 500€ per un sensore e una penna.

La wacom ha prezzi troppo alti, troppo.

pare da quel che leggo in rete, che le intuos 4 stiano dando problemi:

le punte si consumano troppo in fretta e costano un occhio della testa, e i driver creano conflitti con i programmi tipo photoshop, che le intuos

la xpc 17" quando avevo chiesto notizie al rivenditore italiano, circa un anno fà era venduta se non ricordo male a 850 euro molto interessante.... :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...