Jump to content
pixelxpixel

Compatibilità Tastiera

Recommended Posts

Carissimi

dopo aver configurato la mia mini renderfarm e collegato uno switch per la gestione con una sola tastiera ed un solo mouse tutti e 4 i pc, ho avuto la brlillante idea di ordinare sul web una bellissima mini tastiera grande quanto il mio palmo, utile per chi come noi ha bisono solo dei tasti principali e non di un ingombro enorme sul tavolo.

ecco il mio problema

la tastiera è usb, ma lo switch che mi gestiche la connessione con i 4 pc ha l'attacco PS2 (per intenderci quello rotondo).

Ho provato con un adattatore per mouse, ma la tastiera si blocca e non viene riconosciuta

Sapete dirmi se esistono adattatori dedicati per tastiere??

io li ho solo trovati per mouse

grazie sempre

Pixel

Guest

Si esistono... io l'ho trovato nella scatola della tastiera, sicuro che non c'era dentro la tua?... in ogni caso ti basta fare un salto in un negozio o punto franchising di qualche catena del settore e chiedere cordialmente se ce l'hanno... se sono furbi te lo regalano pure oppure ti chiedono una cavolata... fai prima a chiedere che ad aprire uan discussione nel forum...

Mat

:hello:

scuate, ma se mi rivolgo al forum è perchè ho già fatto il giro dei negozi qui da me, ma senza risultati

la tastiera mi è arrivata da hong kong e l'adattatore non c'era

Qui a siracusa è dura per accessori, devo vedere a catania

se qualcuno ha già visto qualcosa online gli sarei grato

pixel