Jump to content
GRenga

Living Room - Vray [grenga]

Recommended Posts

Per ora solo modellazione e luci.

Questo è un primo test di render, ma mi sono accorto che Ombre e Relisticità sono ancora lontane da quello ke potrei fare. Purtroppo da poco ho cominciato ad affrontare il tema Interni e da pochissimo ho imparato ad usare Vray. Io uso C4d.

Prego qualcuno di voi di darmi una mano nel render...

Se potreste spiegarmi qualche buon settaggio per fare ombre realistiche e render di altissima qualità...Non importano i tempi.

Vedo questa granulosità nei miei lavori, che nei Work di altri non vedo... Help Me ç_ç xD

Vabbè in attesa che qualkuno mi istruisca posto sto primo render va ç_ç

Domani passerò ai dettagli e Mats.

Primo work che posto qui... gli altri li ho tenuti sempre per me, quindi sono come dire... degli scazzi :o

Ciao e grazie a tutti per l'attenzione, Gianluca. :)

http://img23.imageshack.us/my.php?image=step1rex.png

come prima bozza non è malaccio secondo me...

non conosco come funzioni il Vray ne tanto meno Cinema... ma non credo che si differezi molto dal MR (credo)

sicuramente ci sara da aumentareil dettagio dell'immagine (dovresti provare a fare delle bozze con una qualita piu alta per vedere se migliora... poi continua a lavorare a bassa risoluzione, i valori alti li metti tutti al FINAL), i pixel sia nelle ombre che nei materiali se questi avranno "un illuminazione" glossy...

ripeto, parlo da ignorante in materia perche non conosco ne Vray ne Cinema...

aspettiamo altre immagini :)

y0y0y0

io uso max + V-ray, comunque bisogna vedere i materiali per poter dire qualcosa oltre quello che si vede come impostazione generale mi sembra buona, i materiali con la loro influenza sulla scena generale sono fondamentali, ads esempio le mensole o il tavolinino con superfici in vetro/cristallo oppure no cambiano darsticamente soprattutto sulle ombre etcc..

beh, i render son belli tutti e due... ombre morbide, bei riflessi, molto semplici ma direi che siamo ok, forse aumenterei un pò l'esposizione ma qui è solo questione di gusti.

son proprio le scelte cromatiche che non mi convincono, mobili neri, quei quadrati in vetrocemento viola, i divani bianco smorto... abitassi in un posto così mi ammazzerei, non c'è neanche una fonte di luce naturale, sembra un bunker! :P

cmq di per se il render va bene, aggiungici dettagli.... che fa sempre bene!