Jump to content

Recommended Posts

Ci sono molti bei controlli ma... hai modificato gli skin weights? Ci sono parecchie deformazioni strane, ad esempio nel ventre e anca quando muovi il pole vector delle ginocchia, su praticamente tutte le dita quando le chiudi, sul petto e sulla spalla quando muovi le braccia, e sul collo quando muovi la testa. Il grosso di un rigging consiste anche nella giusta tarature degli skin weights.

Share this post


Link to post
Share on other sites

certo ho passato molto tempo a sistemare d altro canto non mi si sarebbe aperta la bocca...la spina dorsale e il bacino spaccavano letteralemnte il modello , fai conto che quella è la versione low poly se attivo le versioni con lo smooth le deformazioni funzionano bene non ho fatto il video con la versione smoothata perche il mac sarebbe andato a scatti la deformazione che mi sembrava non quadrare era quella del pole vector del ginocchio che mi era sfuggita e l ho messo subito a posto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...