Vai al contenuto
giovomal

Rolls Royce Giger

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ragazzi dopo qualche mese di attesa sul pc ho deciso di ambientarlo costruendoci attorno una rolls royce, l'ho inserito dentro la MITICA mappa HDRI degli Uffizi perchè è una ambientazione che secondo me gli si addice, e anche per motvi di tempo.... :P

rollroyce049uf.th.jpg

EDIT: per chji non avesse visto il post riguardante il Soggetto...sto parlando del simbolo della rolls, sostituito con la copia di una scultura di Giger!! :P

Modificato da giovomal

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Molto bello e di impatto, complimenti. eek.gif

(per essere un geometra come me sei bravo) ciao.

eh eh!grazie, sinceramente non ho mai fatto il geom, ho fatto tirocinioo e facevo il disegnatore CAD (microstation) e poi son passato al treddi grazie a un corso CEE!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grande mico8,da quando ti sei immerso nel conteste nel corto con farins ti si sente meno! lo stemma l'avevo già fatta e la rolls....ho modellato solo la parte che mi serviva! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti.... :crying: ....questi due impegni mi stanno facendo secco :wacko: ...... no skerzo ma cmq mi impegnano parekkio ed ho meno tempo per postare su treddi.

Penso di allentare un pò la presa, specialmente sul contest dato che secondo me sono parecchio avanti :rolleyes:;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo lavoro, collega geometra ;), mi piace molto la prospettiva e moltissimo il legno del cofano... bravo

...forse c'è troppo buio attorno, ma è gusto personale

...rischio gallery ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:crying:  :crying: qualche comment?  :P

Qualche comment?? ...... :lol: eccolo: GALLERY! Un'immagine con un'impatto fotografico notevole. Complimenti bravo davvero.... mi piace il tuo stile e i tuoi lavori sono sempre bellissimi. Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
v3n    0

cacchio giovomal.. essendo anchio un grande "fan" di giger non può che piacermi questa immagine. Le ruote però.. non è che mi convincono più di tanto. comunque gran bel lavoro. bravo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
altre viste?

impossibile......è stato tutto fatto solo per questa vista...per questo son riuscito a far tutto in una giornata e mezzo. :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sbaglio o manca un po' di AA?

occhio che se guardi l'immag con mozilla (non so se anche con explorer)te la adatta allo schermo automaticamente e si vede male!basta cliccarci sopra e la ingrandisce al 100 per cento! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti