Jump to content
GRenga

Grenga Si Presenta

Recommended Posts

Ciao, sono gianluca, ho 15 anni, e per un pò mi sono dilettato a creare interni in Cinema4d, ora ho pensato di passare a 3dsMax.

Le basi le ho più o meno, xo mi serve imparare tutto quello che riguarda modellazione & Rendering.

Spero di imparare e in un futuro non troppo lontano di regalarvi qualche buon lavoro. Per ora mi limiterò a seguire qualche tutorial postato in questo forum per imparare varie funzioni ecc.

Vi posto gli ultimi 2 interni che ho fatto in cinema4d :) [non sono un gran che]

Il primo è in InternalRender C4d, il secondo sempre in C4d ma renderizzato con Vray

http://www.deviantart.com/download/1184186...1_by_SlyCpt.png

http://www.deviantart.com/download/8817100...a_by_SlyCpt.png

Ciao :)

Ciao, benvenuto e in bocca al lupo per tutto :)

ps

il primo link non funzica ;)

Edited by klone

ciao grenga....

benvenuto e vedo che già cominci bene.

I render sono molto scuri, pur essendo ambientati di sera(almeno il primo) sono da rivedere alcuni materiali specie i vetri e il quadro sembra vivere di luce propria..a meno che quella non fosse la tua intenzione

il secondo è ancora molto sottoesposto e ha un bump fuoriscala sul muro, manca un pelo di reflection sul parquet che c'è sempre e le ombre un po' troppo nette forse,inoltre non capisco da dove arrivi la luce..di certo non dalle lampade che immagino siano spente ma anche fossero tutte nere dovrebbe almeno percepirsi la forma arrotondata...

cmq complimenti, sei su una buona strada..io a 15 anni ancora mi dilettavo solo con matita e gomma

ciao :hello:

ho sbagliato, 16 :o

Comunque Ty, per gli errori e consigli :)

Da ora mi sposterò a 3dsMax quindi non so quando riuscirò a fare qualcosa di decente, devo imparare tutto quello che serve.

Amenoche non mi consigliate di rimanere in Cinema4d. Specifico che i miei lavori saranno [inteni]

Edited by GRenga