Jump to content
Marcus Aseth

Colt Lightweight Commander Low Poly

Recommended Posts

Molto bella anche se per una Pistola low poly credo che 2500 poligoni siano un po' troppi...

PS: Occhio,sul grilletto hai usato il boolean, e come ho imparato dagli utenti di treddi il boolean non è compatibile con la modellazione poly quindi dovresti usare uno shape merger oppure dovresti rifarti l'edge loop con il cut manualmente.(del grilletto)

Edited by GhostFire

Molto bella anche se per una Pistola low poly credo che 2500 poligoni siano un po' troppi...

PS: Occhio,sul grilletto hai usato il boolean, e come ho imparato dagli utenti di treddi il boolean non è compatibile con la modellazione poly quindi dovresti usare uno shape merger oppure dovresti rifarti l'edge loop con il cut manualmente.(del grilletto)

Grazie del consiglio,la seconda opzione è chiarissima,la prima invece non mi è familiare,cosa è uno shape merger? :P

guarda se stai facendo low poly non ti preoccupare troppo delle booleane, non devi smoothare niente, finchè riesci a fare mesh appena appena "regolari" per non dare problemi di smoothing puoi sbizzarrirti e nei particolari puoi essere sporco quanto vuoi (tanto quando triangoli non si vedrà più niente, soprattutto su parti lisce del modello)

al limite attorno alle booleane cutta tu a mano qualche triangolino, giusto per evitare sorprese orrende

2500 sono parecchi ma è un ottimo lavoro, proprio bello ^_^

Edited by dammilo

Grazie ^_^

Ovviamente si poteva fare con molti meno poligoni,ma essendo stata pensata per Half Life 2 avevo a disposizione budget piuttosto alti (fino a 4000 poligoni) e poi come ben sapranno quelli che hanno smanettato con il model viewer di half life 2,alla fine del lavoro si taglia via metà modello perche essendo l'arma posta sulla destra dello schermo,tutta la sua faccia destra non sarà visibile quindi possiamo benissimo dire che in game sono 1250 poligoni :P

Edited by Marcus_Aseth

OT,Ps per Dammilo:volevo farti alcune domande avendo notato che abbiamo la stessa età ma sono parecchio piu scarso di te,solo che sono impossibilitato a inviare pm XD

ti lascio il mio contatto msn così mi addi e si parla in tempo reale =) ***

Edited by Mercy
rimosso link

OT,Ps per Dammilo:volevo farti alcune domande avendo notato che abbiamo la stessa età ma sono parecchio piu scarso di te,solo che sono impossibilitato a inviare pm XD

ti lascio il mio contatto msn così mi addi e si parla in tempo reale =) ***

O_O le mie scuse,un amico mi ha detto che non si possono mettere i link su altri forum,scusate.

sarebbe marcus punto aseth chiocciola gi meil punto it ,così non dovrei aver involontariamente violanto una regola di nuovo,scusate ancora ^_^