Jump to content

Recommended Posts

Ciao,

una curiosità. Ma anche a voi PS CS4 va a scatti? Cioè, quando per esempio devo spostare una immagine nella viewport di lavoro di PS, clicco sulla parte altra, e sposto l'immagine. Ecco, quando clicco e faccio per spostarla, l'immagine ha come un flash, sta come "appiccicata" nel posto dove sta (pochi millesimi di secondo, ma è come se ci fosse un "grip") e poi si sposta. Con il CS3 non faceva così.

Poi ho un po di problemi nella visualizzazione qua e la ogni tanto. Sia ocn OpneGL on che OFF. Anzi, con le OpenGL ON si aggiungono altri problemi di visualizzazione...

Ho anche scaricato il file PSCS4GPU_OptionalPlugins.zip èer XP64 e fatto un sacco di prove... Credo che tornerà al CS3...

VGA: GeFoce 9800GTX con ultimi driver.

Pareri? opinioni?

Edited by cecofuli

A me problemi grossi non ne da, tranne il fatto della nuova grafica della finestra in alto a dx dove ogi tanto riappaiono le vecchie icone riduci/ingradisci/chiudi come una volta, ma rallentamenti o scatti no. C'è da dire che ho disattivato l'ancoragggio delle finestre e le schede a tab, le animazioni di zoom e l'inerzia del pan, voi? Non so se dipenda da questo.

Poi ho fatto tutti gli aggiornamenti....

Edited by Ilario81

una curiosità. Ma anche a voi PS CS4 va a scatti? Cioè, quando per esempio devo spostare una immagine nella viewport di lavoro di PS, clicco sulla parte altra, e sposto l'immagine. Ecco, quando clicco e faccio per spostarla, l'immagine ha come un flash, sta come "appiccicata" nel posto dove sta (pochi millesimi di secondo, ma è come se ci fosse un "grip") e poi si sposta.

Lo fa anche me...

Poi ho un po di problemi nella visualizzazione qua e la ogni tanto. Sia ocn OpneGL on che OFF. Anzi, con le OpenGL ON si aggiungono altri problemi di visualizzazione...

Dopo aver disattivato "Use For Image Display", che mi falsava di brutto la visualizzazione delle immagini a 32-bit per canale, riesco a lavorarci decentemente; certe opzioni sono decisamente comode, tipo la possibilità di ruotare le immagini (uso PS soprattutto per disegnare) e la visualizzazioni, a qualsiasi ingrandimento, "sempre" ottimale.

Ciao

Flavio

Ciao,

una curiosità. Ma anche a voi PS CS4 va a scatti? Cioè, quando per esempio devo spostare una immagine nella viewport di lavoro di PS, clicco sulla parte altra, e sposto l'immagine. Ecco, quando clicco e faccio per spostarla, l'immagine ha come un flash, sta come "appiccicata" nel posto dove sta (pochi millesimi di secondo, ma è come se ci fosse un "grip") e poi si sposta. Con il CS3 non faceva così.

Ho anche scaricato il file PSCS4GPU_OptionalPlugins.zip èer XP64 e fatto un sacco di prove... Credo che tornerà al CS3...

VGA: GeFoce 9800GTX con ultimi driver.

Pareri? opinioni?

forse perché ora Adobe per visualizzare un'immagine 2d richiede una scheda video quadro :rolleyes:

siamo alla follia più totale, io mi sono ricomprato la suite corel x4...

Idem, PS CS4 (x32 e x64) su Win XP x64, openGL=on con troppi problemi di visualizzazione, openGL=off scattoso...sono tornato alla CS3 già da un po'. Per fortuna la CS4 che usavo non era mia, non rimpiango dei soldi buttati :P

Della suite CS4 ho apprezzato un poco solo Dremweaver.

Edited by pako1981