Jump to content
LORY25

Problema Di Rendering Aiuto

Recommended Posts

QUALCUNO MI AIUTI... sto facendo un rendering con un mac pro 8, con xp e 3ds9 con vray, il problema è che avvio il rendering e mi dice che ho la memoria insufficente, MA IO HO 8 CPU COME FACCIO AD AVERE MEMORIA INSUFFICENTE???????..... ed non uso nemmeno la GI. ammetto che il file è anche abbastanza complesso e pieno di poligoni... grazie a tutti per le risposte.

saluti...

Ma soprattutto...come fai ad avere 3dsmax su Mac? :blink2:

perche ho sia mac e sia windos xp con cad e 3dmax9.... ma sai auitarmi????

sinceramente non so come hanno fatto perche è una machina di lavoro e non privata...

apparte questo qualcuno mi aiuti xfavore grazie

sinceramente non so come hanno fatto perche è una machina di lavoro e non privata...

apparte questo qualcuno mi aiuti xfavore grazie

non ti si può aiutare, devi aggiungere ram e avere come win OS un 64 bit.

puoi avere 32 cpu, ma se hai solo 2gb di ram... avrai memoria insufficiente. xp e 3ds sono a 32 bit? penso di si...

tra l'altro che c'entra in wip?

Edited by kris_73_it

grazie mille vedrò di far avere un pò più di ram e per windos 64bit ho già sentito ma mi hanno detto che se non si trova mi fanno mettere vista... e non mi sembra il caso prechè è un troiaio di programma..... grazie ancora

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

grazie mille vedrò di far avere un pò più di ram e per windos 64bit ho già sentito ma mi hanno detto che se non si trova mi fanno mettere vista... e non mi sembra il caso prechè è un troiaio di programma..... grazie ancora

se metti più ram senza passare a un os a 64bit è inutile.

Vista un troiaio? detto da una persona che usa xp e 3dsmax su mac, e pensa che "memoria insufficiente" sia strano visto che ha 8 cpu... :D:D senza offesa, è una battuta....

Edited by kris_73_it

scusa se non sono espetro come te ma non è colpa mia se a lavoro ho questa macchina... e ora che so che la memoria è la ram vi ringrazio a tutti per avermi aiutato... (e comunque mio babbo è un programmatore e ha detto che vista fa cacare. e windos7 non è da meno...) grazie ancora per l'aiuto...

scusa se non sono espetro come te ma non è colpa mia se a lavoro ho questa macchina... e ora che so che la memoria è la ram vi ringrazio a tutti per avermi aiutato... (e comunque mio babbo è un programmatore e ha detto che vista fa cacare. e windos7 non è da meno...) grazie ancora per l'aiuto...

di al tuo babbo di ricompilarci 3dstudio per linux, gli facciamo un monumento permanente su treddi.

E mio cugino mi ha detto che un giorno è morto. Ah, gentilmente potrebbe farmi un phenomenon per le IES su Maya?

Edited by ytsejam

e mio cuggino una volta, da piccolo è morto... ;)

lasciamo il post sulle domande di memoria, e finiamola di scrivere mi***te su cose che non conosciamo solo perchè me lo ha detto il babbo o l'amico...

comunque come ti abbiamo già detto, passa ad un sistema operativo a 64 bit, che sia XP Vista, Linux o quel che preferisci, ma che sia a 64 bit. Quelli a 32 bit possono allocare solo 1,3gb per processo, quindi se 3dsmax ha bisogno di 4 gb, quando raggiunge gli 1,3gb crasha.

AHAHAH ytsejam mi hai preceduto....

Edited by kris_73_it

va bene chiedo ancora grazie a tutti per l'aiuto farò avere a questo compiuter più ram e xp 64 bit per la mia gioia... e spero per la vostra quardando i miei rendering..... saluti

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...