Jump to content

Recommended Posts

Ho ultimato questo lavoro, ho cercato di riprodurre una reference che avevo di riprodurla, ovviamente è una reference, l'ho riprodotta poi mettendoci anche del mio.

I capelli sono stati realizzati con hairandfur, ho provato tantissime tecniche, ma alla fine ho usato quella tradizionale di pettinarli e metterli in posa.

L'ambiente è anche in CG, il tutto è stato fatto in mentalray, con archdesign e sss fast skin.

Commenti e critiche sempre accettate:)

ragazzasexyfinal.jpg

Edited by lumacone10

Si, in generale mi piace molto :)

Ribadisco il fatto dei capelli sollevati che danno l'effetto cotonato/spennacchiato ma cmq hai fatto un ottimo lavoro secondo me. Braverrimo! :Clap03:

Edited by Lex84

Mi piace un sacco, è molto migliorato dall'ultimo che avevo visto. L'espressione mi piace molto, sembra stia pensando al tipo che le ha regalato la rosa .............. e si è scolato la bottiglia :lol:

Sisi il numero ce l'ho, solo che ora non l'ho qua, me lo son dimenticato in ufficio nella mia agenda privata, al terzo cassetto a destra in fondo in fondo in fondo :lol: :lol: :lol: hahaha

Grazie a tutti per l'apprezzamento :blush: :blush:

Edited by lumacone10

Guest Mirco83

Eh...Penso ci sia poco da dire.

E' una bellissima ragazza ed un lavoro eccezionale.

Bravissimo! 5 stelline!

è davvero molto bella..ottima modellazione e anche gli shader sono molto migliorati...però rivedrei la mano sn che mi pare troppo porcellanosa..ed anche il viso è troppo da CG, dovresti dargli più vita...probabilmente sono gli occhi che sembrano finti....prova a rivederli...spesso l'occhio fa cambiare di molto la percezione tra reale e non...

ah..già che ci sei dille che c'era ancora spazio per un po' di seno in quel bustino :P

cmq complimenti :Clap03: :Clap03: :Clap03:

il fisico direi che è perfetto, noto anche che ha la fede o qualcosa di simile e deduco che sia fidanzata o sposata mannaggia!!!

comunque al di la di tutto il viso mi sembra un po finto (gli occhi ed i capelli) e la bretella del reggiseno non dovrebbe adeire un po di piu al corpo?

per il resto mi sembra un lavoro spettacolare complimentoni