Jump to content
barilopsh

Esporta Da Cad,,importa In 3dmax Problemi

Recommended Posts

ciao a tutti

è da poco che sto usando 3dmax9,ho un problema:

da cad 2006 faccio esporta al mio elemeno e salvo il file per 3dmax,,però quando vado in 3dmax9 e faccio importa il file mi da qualche parte della figura nera e quando dò il materiale nel fare F9 per vedere l'anteprima,non si vede la parte che prima era nera..

grazie a tutti

Normali invertite, con un modificatore normal (non ricordo il parametro esatto, ma ce ne dovrebbe essere uno che unifica l'orientamento) dovresti risolvere. Non puoi importare direttamente il dwg che dovrebbe dare meno problemi?

Edited by Ilario81

barilopsh avevi gia apero una discussione simile e gia ti avevano dato risposta. non aprire discussioni doppie.

Quoto e aggiungo, argomento stratrattato

Chiudo.

Edited by nicolce

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...