Jump to content
henselgretel

Bicchiere Vetro [1° Render]

Recommended Posts

Ciao a tutti.

questo è il mio primo render che "esibisco"...

essendo un fotografo, ho l'esigenza di creare dei modelli, materiali e dei render Fotorealistici...

ho usato 3DS + Vray

attendo un vostro feedback..

consigli, critiche e quant'altro sulle proprietà del vetro!?

glass100.th.jpg

glassl.th.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

la banda bianca è il riflesso della vray-light...

in questo esperimento, più che la posizione delle luci, mi interessava la modellazione e la resa del materiale...

infatti è sollevato dal limbo proprio per non avere riflessi del piano da gestire.

il set-up delle luci è il prossimo passo..

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao, così a spanne, aggiungerei un edge loop vicino al bordo in alto, mi pare manchi un pò di geometria che lo renda un pò più ad effetto "solido"..forse se posti un wire vedo se sono io ubriaco o che altro :P

ottimo lo shader.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...