Jump to content
ytsejam

L´aquila

Recommended Posts

Penso che un pensiero agli amici dell'aquila, grafici e non, sia doveroso in questo momento. Sperando che tutti coloro che costruiranno, terranno conto della sicurezza degli edifici e la messa a norma.

:)

P.S. scusate "L'Aquila"

Edited by krone

Ci sono anch'io, come napoletano che ricorda benissimo ed ha vissuto il terremoto dell'80 posso capire lo stato d'animo di tutte le persone coinvolte..Spero che gli aiuti e la ricostruzione vadano molto meglio del terremoto dell'Irpinia

io sono abruzzese abito sul mare e si è sentito un boato e la terra a tremato

non mi era mai successa in vita mia una cosa del genere

i miei amici universitari si sono salvati per miracolo

pensare che ho scelto di fare la bigrock e non andare all'università

a quest'ora potrei essermi trovato in una brutta situazione

Situazione terribile che io come Stefan ho vissuto in prima persona con il terremoto del 2002.

Scossa della stessa intensità con epicentro a meno di 30km dal mio paese.

Oltre il caos generale e i vigili del fuoco che puntellavano ogni casa del centro storico c'era molto terrore nelle facce delle persone che erano in strada. Un'esperienza che ti cambia davvero la vita.

Purtroppo contro la natura ci si può fare poco o niente, spero almeno in un futuro migliore...

ci vorrebbero dei sistemi cosi

Questo sistema effettivamente è il più efficace (e costoso) ai giorni nostri, è stato inserito nelle fondamenta della nuova scuola elementare di San Giuliano di Puglia (CB) dove nel 2002 a causa del sisma 26 bambini e una maestra (l'intera prima elementare) persero la vita sotto le macerie.

Più che scrivere sul forum sarebbe opportuno recarsi al centro AVIS più vicino e donare sangue che ce n'è urgentemente bisogno.

ci vorrebbero dei sistemi cosi

Lo stiamo usando nell'ospedale che stiamo progettando in questi giorni. Purtroppo il costo è davvero proibitivo, specialmente per noi "privati".

Più che scrivere sul forum sarebbe opportuno recarsi al centro AVIS più vicino e donare sangue che ce n'è urgentemente bisogno.

Hai ragione.

Inoltre il topic è incredibilmente OT, aldilà delle buone intenzioni.

Chiuso.

Edited by nicolce

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...