Jump to content
MmAaXx

Burnout Paradise Mi Rovina Windows.

Recommended Posts

ebbene si..sono arrivato a capo dei miei problemi.

Penso proprio che burnout paradise mi "sputtani" i files di sistema di windows... ho gia riparato l'installazione 2 volte, uso tutti i software del mondo senza problemi, appena mi metto a giocare a burnout, windows si freeza dopo 10 minuti di gioco, quando provo a riavviarlo mi si pianta sia in safe che in nromal mode durante il caricamente dei file di sistema, cosi devo ripararlo tramite boot.

vi sembra possibile?

ps: il gioco e` originale e sono in attesa di risposta dalla EA.

boh.

mmm.... non penso che funzioni cosi. penso piu che altro sia un problema del mio pc (porcaccia miseria)

cmq l'ho comprato online e la procedura che indichi tu penso sia ancor piu difficile da attuare.

Max, se ti può consolare ho avuto modo di provarlo su di un notebook ed i freeze ci sono stati... random ma ci sono stati (dopo na gara, semplice giro di città insomma quando gli faceva comodo) però il riavvio del pc andava liscio fino ad un'altro probabile freeze.

Il tuo problema mi ha fatto riflettere però su una cosa... in questi giorni il notebook non voleva più ripartire ed in effetti tra salti mortali ed altro ho notato un danneggiamento di molti files di sistema... che sia stata solo una coincidenza?? Il problema si è presentato di sua volontà senza che il game fosse in funzione da tempo immemore.... quindi mi sembra quasi più probabile che il game abbia qualche bel problemino su alcune configurazioni HW (cosa verificata anche in rete per alcuni utenti vari) che tanto piccolo non mi pare!

boh guardate...io sto ancora aspettando una risposta da parte di EAgames e inoltre stasera provo a fare u ncheck con sandra per vedere se ho qualche parte di HW danneggiata...anche se nn penso in quando ho HD e ram nuovi di pacca. inoltre la mia 9600gt dovrebbe essere una scheda fatta apposta per giocare.

anyway se davvero fosse il gioco a causare problemi (cosa cmq probabile al 50% per quanto mi riguarda) allora vorra dire che senza troppe bestemmie mi rassegnero all'aver buttato via 30 euro.

grazie a tutti per il supporto morale. :)

boh guardate...io sto ancora aspettando una risposta da parte di EAgames e inoltre stasera provo a fare u ncheck con sandra per vedere se ho qualche parte di HW danneggiata...anche se nn penso in quando ho HD e ram nuovi di pacca. inoltre la mia 9600gt dovrebbe essere una scheda fatta apposta per giocare.

anyway se davvero fosse il gioco a causare problemi (cosa cmq probabile al 50% per quanto mi riguarda) allora vorra dire che senza troppe bestemmie mi rassegnero all'aver buttato via 30 euro.

grazie a tutti per il supporto morale. :)

se rovina il S.O. è un buon motivo per chiedere il risarcimento ;)