Jump to content
Sign in to follow this  
Guest p40

Preventivo I7

Recommended Posts

Guest p40

CoolerMaster 500W Silent Pro modulare 80€

CoolerMaster Centurion 590 Black 66€

Corsair 6GB PC3-10666 TWIN3X 1333Mhz-999 kit 3x2GB XMS3 80€

Gigabyte GA-EX58-UD4P 229€

Intel Core i7-920 277€

Nvidia GTX260 896MB GDDR3 XFX 180€

Western Digital 1TB SATAII 32MB 93€

Western Digital 320GB SATAII 7200rpm 16MB 46€

+mouse +tastiera

TOTALE: 1155€ iva compresa

La scheda XFX è buona? I prezzi li ho presi da tiburcc - mi sembrano buoni, per il dissipatore dell CPU non ho ancora deciso. Per la ram resto a 6Gb o passo a 12?

Edited by p40

Guarda a Roma ti conviene girare meglio, ci sono prezzi migliori anche in altri negozi non molto lontani da quello citato, non conviene prendere tutto lì... Incredibili le ram a quel prezzo, non sapevo che le Corsair XMS3 fossero scese così tanto...

Per quella configurazione ti consiglio almeno un 620W come psu e un case almeno 690, perché scalda veramente tanto in rendering e serve qualcosa di più serio del 590, che cmq può andare... Inoltre devi prendere un dissipatore per le i7, quello stock non serve a niente...

Guest p40

Grazie per la risposta.

Io non sono di Roma ma pugliese. Conosci negozi in zona Bari o altri store on line affidabili? Ho già acquistato qualcosa da questo negozio e mi sono trovato bene.Vorrei cercare di rimanere entro i 1200€.

PS: nel prezzo sono compresi 12 Gb di ram e non 6 (i prezzi dei moduli sono comunque giusti)

Edited by p40

&&Tibur va benone: quando hanno il materiale disponibile i prezzi sono ottimi e sono molto veloci sia a spedire sia a gestire gli RMA.

Procedi pure: unica cosa che cambierei è l'alimentatore: può andar bene ma io ci metterei un corsair. Circa il case se vuoi risparmiare può andare ma anche qui se tu potessi spender qualcosa di più sarebbe meglio. L'0hard disk da 1Tb che disco è?

Conviene che ne prendi uno dedicato ai documenti.