Jump to content
GunnyHighway

Corso Di Revit E 3d Studio Max

Recommended Posts

Salve a tutti dunque sarei interessato a fare un corso dei seguenti programmi Revit e 3d studio nella mia città (cagliari), sono uno studente di Architettura per quello ho scelto quei programmi che credo siano + diffusi .Per ora ho solo visto i prezzi di altre città e mi son spaventato ovviamente :D e son nati una serie di dubbi .

(solo per 3d studio ho visto 2000€ )

1)Il primo è ma questi corsi possono lasciare certificazioni che poi vengono riconosciute da studi di ingegneria architettura ?

e ciò comporterebbe un vantaggio nel curriculum?

2) Le persone che fanno il corso devono essere certificate da autodesk??

Il problema è vorrei fai i corsi che potrebbero essere di aiuto per apprendere + facilmente ma spendo una marea di soldi e mi darebbe fastidio nn avere riconoscimenti qualcosa che attesti le mie nuove capacità, altrimenti posso studiare da solo ma ci metterò un po' di + e avrò le mie difficoltà e dovrò puntare tutto sul mio portfolio che mi dovrò creare..

Nn rispondetemi scrivendo e ma uno che nn ha fatto il corso può essere + bravo questo lo so ma siccome io vorrei essere aiutato nello studio di questo software e visto che lo faccio pagando un corso vorrei sapere se vengo certificato o meno se mi danno un titolo qualcosa che possono avvantaggiarmi nel mondo del lavoro ...

Salve a tutti dunque sarei interessato a fare un corso dei seguenti programmi Revit e 3d studio nella mia città (cagliari), sono uno studente di Architettura per quello ho scelto quei programmi che credo siano + diffusi .Per ora ho solo visto i prezzi di altre città e mi son spaventato ovviamente :D e son nati una serie di dubbi .

(solo per 3d studio ho visto 2000€ )

1)Il primo è ma questi corsi possono lasciare certificazioni che poi vengono riconosciute da studi di ingegneria architettura ?

e ciò comporterebbe un vantaggio nel curriculum?