Jump to content
unodinoi

Reperimento Programmi

Recommended Posts

Salve. Qualcuno può aiutarmi?

Sono appassionato di grafica 3D e ho frequentato privatamente anche un corso su 3ds max.

Vorrei sapere se per chi, come me, si diletta amatorialmente con la grafica 3D c'è la possibilità di trovare gratuitamente delle versioni anche vecchie di 3ds max. Io ho la versione 4 ma troppe funzioni mancano e sto cercando almeno la verisone 6.

Purtroppo non ho lo status di studente quindi non posso accendere alla versione "tutorial" di max che sarebbe perfetta per 90 euro ma magari la 6 o la 7 si possono trovare.

Se qualcuno ha notizie ringrazio in anticipo.

Vorrei sapere se per chi, come me, si diletta amatorialmente con la grafica 3D c'è la possibilità di trovare gratuitamente delle versioni anche vecchie di 3ds max.

no

Eh altrimenti tutti farebbero come dici te e l' autodesk chiuderebbe, se hai la fortuna di trovare un privato che vende la licenza meglio così altrimenti ti conviene andare sugli opensource tipo Blender

pure io pensavo si potesse, mi pare di aver letto in forum che esistono regole piuttosto vessative tipo obbligo di upgrade all'ultima versione e sub obbligatoria.

cmq secondome la soluzione migliore è usare un altro soft: cinema costa, di base 700€ blender e gratis e ci sono persone che ci fanno i lungometraggi ;) non fossilizziamoci su max.

pure io pensavo si potesse, mi pare di aver letto in forum che esistono regole piuttosto vessative tipo obbligo di upgrade all'ultima versione e sub obbligatoria.

la licenza è un contratto di affitto, non si può cedere eccetto in tali casi:

E’ possible acquistare licenze dei software Autodesk “di seconda mano”?No, le licenze Autodesk non sono trasferibili tranne che in casi particolari (ad esempio nel caso di cessione di azienda o cambio di ragione sociale) e con il preventivo ed esplicito consenso di Autodesk.

quindi chi vende deve essersi preoccupato di contattare l'autodesk.