Jump to content
alcover

Alcuni Render 2007 2008

Recommended Posts

Vorrei mostrarvi alcune immagini ormai un pò datate (2007-2008) ma pubblicabili vista la loro pubblicazione sui media! giusto per farmi un pò di pubblicità e ricevere i preziosi consigli dal forum

saluto tutti e spero di poter finire immagini nn commerciali per poter usare appieno tutte le tecniche acquisite in questi anni!

B)

post-1655-1238860242_thumb.jpg

post-1655-1238860254_thumb.jpg

post-1655-1238860269_thumb.jpg

post-1655-1238860282_thumb.jpg

post-1655-1238860294_thumb.jpg

post-1655-1238860310_thumb.jpg

post-1655-1238860334_thumb.jpg

post-1655-1238860349_thumb.jpg

post-1655-1238860364_thumb.jpg

Guest

Il tuo livello è sempre alto, l'unica cosa che mi disturba è l'immagine n° 7 e il forte distacco dallo sfondo... ma ci sta...

5*

Mat

:hello:

Bravo Nico, belle immagini...esteticamente e funzionalmente azzeccate.Complimenti a te e chi ha collaborato.

Stelle come al solito non ne metto ( e poi mi sembra che ne hai messe abbastanza tu :P )

ciao carissimo.

Gab

ovviamente grazie a tutti per i commenti

notevole, complimenti ;)

nella notturna però il cielo è un po troppo stellato secondo me, per il resto............. tutt'appooooosto

...bè effettivamente si ma è voluta dalla committenza quest' effetto super stellato!!!

Complimenti, gran belle immagini!

Niente da dire a parte il peperone in ceramica sulla prima :P

Motore di render?

al peperone cè troppa cera lacca è vero! il motore di render direi che è scontato!

bravissimo!

difficile per molte capire che sono rendering e per alcune impossibile..

:o

Il tuo livello è sempre alto, l'unica cosa che mi disturba è l'immagine n° 7 e il forte distacco dallo sfondo... ma ci sta...

5*

Mat

:hello:

ciao mat grazie!

Bravo Nico, belle immagini...esteticamente e funzionalmente azzeccate.Complimenti a te e chi ha collaborato.

Stelle come al solito non ne metto ( e poi mi sembra che ne hai messe abbastanza tu :P )

ciao carissimo.

Gab

Ciao grande Gab! è tanto che nn ci becchiamo! ti ringrazio..... per le stelle nn sono mai abbastanza :P

Ovviamente nn posso che menzionare, citare le persone con cui collaboro nomi di tutto rispetto come Luca Bucci,Filippo Soldateschi e figli

Ma queste immagini in particolare sono tutte farina del mio sacco modellazione, luci e render

tranne per il sun deck che mi ha aiutato Filippo per la modellazione di alcuni dettagli

e per qualche sfondo e ritocchino gentilmente concesso da Luca B

a sto punto credo che le prossime se possibile :rolleyes: saranno quelle del team al completo

;)

Edited by alcover

complimenti ottima resa! anche io trovo eccessivo il cielo spaziale! :lol:

complimeti anche per il cliente... super fiko sto yacht!! mi vien voglia di comprarlo! :lol:

che è quel box di vetro sul ponte? l'ascensore??? :o

Immagini bellissime per davvero :Clap03: ma il motore di rendering io non lho compreso...

grazie marla approfitto per ricambiare i complimenti anche le tue immagini mi piacciono B)

il motore di render che ho usato è quello di vray con setting classici qualcuno fatto in compositing

complimenti ottima resa! anche io trovo eccessivo il cielo spaziale! :lol:

complimeti anche per il cliente... super fiko sto yacht!! mi vien voglia di comprarlo! :lol:

che è quel box di vetro sul ponte? l'ascensore??? :o

si lo yacht in questione fà davvero invidia specie per l' ascensore e il braccio meccanico che mette fuori motoscafi e moto d' acqua per nn dire tutti i confort di cui è dotato.

Vorrei mostrarvi alcune immagini ormai un pò datate (2007-2008) ma pubblicabili vista la loro pubblicazione sui media! giusto per farmi un pò di pubblicità e ricevere i preziosi consigli dal forum

saluto tutti e spero di poter finire immagini nn commerciali per poter usare appieno tutte le tecniche acquisite in questi anni!

B)

tutto molto bello complimenti ... no comment :Clap03:

5* ciao

tutto molto bello complimenti ... no comment :Clap03:

5* ciao

grazie e come dire grazie a tutti. spero di postare presto altre immagini.

salutone a tutti.

dimenticavo di far vedere il braccio che butta fuori i "gommoni" :lol:

approfitto dello stesso post per nn creare confusione.

saluti elettronici!! aggiungo anche il myspace aggiornato: http://www.myspace.com/alcosonique08

magaaaari qualcuno è cultore del genere "musica di sintesi".

post-1655-1243294289_thumb.jpg

post-1655-1243294338_thumb.jpg

Edited by alcover

questi rendering sono veramente brutti. l' unica cosa che si salva sono qualche cuscino e soprammobile.

datti all' ippica!

:DB)

hahaaha hahahhaa :o:D

il solito gelosone, ricorda che se mi dò all' ippica poi ti tocca di cucirmi la divisa da fantino!!! aaaaaaahaaahhhh

p.s qui in puglia si stà da DIO un ci vengo più a Pisa!!!!!!!

baci e abbracci allo staff