Jump to content

Recommended Posts

Molto bravo, complimenti! La notturna non è il massimo perche la foto di base è molto sgranata e il rendering troppo perfetto ;)

bravissimo,

quoto il peccato per le foto di scarsa qualità

in che zona di Roma verrà realizzato il progetto, è una via che mi pare di conoscere, ci sarò passato un sacco di volte ma magari semplicemente la confondo...

Edited by f.tavella

fantastico!!!!...complimenti :)

una domanda che esula dall'argomento, come mai l'intervento è previsto solo perla parte alta dell'edifico e non anche per la parte basamentale?

Scusa ma qual'è il palazzo inserito? :eek: :eek: :eek:

A parte gli scherzi...complimenti davvero...lavoro ottimo...

:Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Grazie a tutti per i complimenti!

La via mi sembra sia via ostienze.

é una tesi di laurea e quindi nn penso proprio che il progetto verrà realizzato!

Guest

Te lo dico giovedì.... :lol:...

Il primo e il terzo un secondo da rivedere, il secondo mi piace parecchio.... mi da l'impressione che sei andato un po' di fretta sembra un minimo tirato come tempi...

Mat

:hello:

L'inserimento è ottimo, ma inutile dirti che un inserimento del genere risulta facile mascherarlo, però sinceramente non mi piace tantissimo l'idea progettuale, ma questa è solo questione di gusti. Comunque penso che in un'inserimento architettonico il fine ultimo non sia la sola realisticità dell'intervento, ma sopratutto come obiettivo deve avere quello di fare capire l'edificio, e di "publicizzarlo", da questi inserimenti mi da più l'idea di volerlo mimetizzare.

Resta comunque che il lavoro è più che buono, ma forse avrei provato a fare delle foto migliori :P

EDIT: Aggiungo, ma le verande non anno i parapetti laterali??O_o

E poi, il tuo intervento quale?La mega grata davanti ai balconi?Non era il caso di sistemare anche la parte sotto?

Edited by Cerbero

L'inserimento è ottimo, ma inutile dirti che un inserimento del genere risulta facile mascherarlo, però sinceramente non mi piace tantissimo l'idea progettuale, ma questa è solo questione di gusti. Comunque penso che in un'inserimento architettonico il fine ultimo non sia la sola realisticità dell'intervento, ma sopratutto come obiettivo deve avere quello di fare capire l'edificio, e di "publicizzarlo", da questi inserimenti mi da più l'idea di volerlo mimetizzare.

Resta comunque che il lavoro è più che buono, ma forse avrei provato a fare delle foto migliori tongue.gif

EDIT: Aggiungo, ma le verande non anno i parapetti laterali??O_o

E poi, il tuo intervento quale?La mega grata davanti ai balconi?Non era il caso di sistemare anche la parte sotto?

Leggo solo ora il tuo intervento e ti rispondo:

L'idea progettuale nn è mia e quindi può piacere o nn piacere.

Io il fatto di voler "pubblicizzare l'edificio" la condivido fino ad un certo punto, bisogna un po trovare il giusto bilanciamento, altrimenti alla fine si fa una cosa che si discosta troppo da ciò che si vuole vendere, che sia una tesi o un progetto reale.

Le foto mi sono state date.

Si le verande nn hanno parapetto :P

L'intervento è quello dell'edificio con la grata di copertura verticale, prima sopra a quello basso esistente nn c'era niente!