Jump to content
algosarK

Cat Shit One

Recommended Posts

direttamente dal manga di Motofumi Kobayashi, un video di una serie che dovrebbe uscire nel 2010 ( ma se fanno come max è gia uscita)

ATTENZIONE VIOLENZA CARTOON

PER I PIU SENSIBILI: ASTENERSI DALLA VISIONE

link

Edited by nicolce
Aggiunto avvertimento

finalmente un cartone animato sano,innocente e istruttivo come quelli di una volta....

il problema è che il cricetino che ho in camera gia mi guarda con occhi strani....ed è tutto il pomeriggio che fa flessioni e si allena a tirare di boxe...dici che devo preoccuparmi?? :P

caxxo era ora che facessero qualcosa di più serio delle solite commedie alla shrek...

Premetto di non aver mai letto il manga, ma mi chiedo se è violento come sembra dal trailer...non è ch enon arriverà mai in occidente?? non è che se arrivasse lo faranno V.M.18 ? ma sopratutto vista la potenza delle workstation d'oggi (ma anche dei tempi di final fantasy spirit within) perchè non creano qualcosa di violento e d'azione come questo film ? Forse vogliono abituarci molto lentamente a qualcosa di serio per il triste fatto che ciò che sia fatto di poligoni (è quindi privo di materia organica reale) sia solo per bambini?(così come sono giudicati i "cartoni animati"[nonchè gli anime] in italia?)...meditate gente meditate...

... qualcosa di più serio...

... premetto che non conosco nemmeno io il manga a cui è ispirato e magari dietro c'è chissà quale considerazione socio/psico/politica (che io ignoro totalmente) che lo rende "serio" o prodotto validissimo nel suo settore... ma prenderlo a esempio di animazione 3D "seria" solo perchè il trailer è pieno di violenza esplicita mi sembra una forzatura ^_^

Altro discorso sarebbe se fosse un film cinematografico, allora avrebbe un valore aggiunto xchè sarebbe uno dei pochi prodotti del genere che non è diretto anche ai bambini... ma invece è una serie -_- e quindi ancora x qualche tempo dovremo sorbirci in sala "storielline simpatiche" con qualche gag a doppio senso sparsa qua e la (e con immancabile bimbo della fila dietro che chiede insistentemente alla mamma "xchè tutti ridono?")

Cmq dal trailer la prima sensazione che ho avuto, soprattutto x la caratterizzazione dei personaggi, è che possa essere banale... dal punto di vista della realizzazione invece mi è sembrato molto curato

non volevo scatenare assurde supposizioni socio politiche sulla violenza in TV o sulle politche dei governi sui poligoni, è tecnicamente interessante, il resto mi pare OT, per cui vi inviterei a rimanere sull'argomento. Il 3d è un mezzo non il fine.

Edited by algosuk