Jump to content
danko75

Scontro Di Titani Kraken

Recommended Posts

Salve a tutto il forum, volevo mostrare il risultato del mio lavoro effettuato nel corso del "letterbox remote mentor program" (info sul link), questo è un concept del kraken, realizzato per la produzione di un teaser dell'annunciato remake del film scontro di titani

kraken_eating2.jpg

kraken_shot_front.jpg

krakenwoman.jpg

spero vi piaccia

http://www.letterboxanimationstudios.com/RM/RMD/daniele.html

questo il link al portfolio completo dei lavori eseguiti

Daniele

Ciao, benvenuto anche da parte mia

Complimenti per i tuo lavori!! :)

Una curiositä...volevo sapere da che cittä vieni se é possibile, giusto per curiositä, perché dato il tuo cognome che é abbastanza diffuso nella mia citta di origine e che si trova in centro italia..ho pensato che anche tu magari vieni da Atri..il che mi farebbe ancora di piü piacere :)

ciao

Veramente degli ottimi modelli, però da quello che ho visto dal sito a livello di lighting, shading e rendering ci sono ampi margini di miglioramento. ;)

Benvenuto su Treddi!

P.S. Mitico Lobo! :)

wow grazie ragazzi per il benvenuto e per i commenti, mi lasciate davvero senza parole

@Vampire: io sono di Macerata, e suppongo tu sia di Pescara (o zone limitrofe, da quel che so il mio cognome è originario degli Abruzzi:D)

@Mercy: il kingkongone acquatico di scontro di titani è sicuramente imbattibile, diciamo che ho provato a dare una mia reinterpretazione ;)

Guest Mirco83
@Vampire: io sono di Macerata

E allora se non siamo compaesani poco ci manca, io sono di Castelfidardo :-), pochi km.

Ciao, Ho lavorato alla preproduzione del remake di scontro tra titani, a londra in MPC prima di partire ed ho sistemato alcuni modelli di Aaron sims, che ha fornito delle previz in zbrush, e sinceramente preferisco il tuo di Kraken, non posso dirti nulla su quello del film, ma non mi piace per nulla!! Ergo, bei lavori! Ciao

Edited by matt77

raga tutto sto calore non me lo aspettavo davvero....graaazie

@Stalio: per il portarlo avanti intendi texturing e animazione? ora come ora sono un pò assorbito nella realizzazione del mio reel, per cui sto modellando un character exnovo...niente di che, un tipo molto ispirato ad alien, ma siccome so usare un pò anche after effects (ma davvero un pò :D) volevo puntare su un filmato che mostrasse anche un minimo di compositing 3d-real, poi avendo tempo mi sarebbe piaciuto almeno dargli una texture e provare a renderizzarlo in motore esterno...per l'animazione non credo che lo porterò avanti sto progetto è nato come teaser per la letterbox e come tale mi sa che morirà ;)

@tutti gli altri: thx again