Jump to content
D@ve

3drevolution E Promozione Vray

Recommended Posts

3DWS è lieta di annunciare la sua presenza all'evento 3D Revolution, che si terrà a Roma il 9 aprile 2009.

Durante l'evento verranno presentati tutti i nuovi pacchetti software di casa Chaos Software: V-ray adv. Sp3, V-Ray for Maya, V-Ray Interactive RT e Pdplayer.

La presentazione dei prodotti sarà tenuta da Giacomo (Crash) Dalle Vaglie e Dimitar (Beaztie) Dinev di 3DWS.

Per questa occasione il prezzo di VRay scenderà a 680€ anziché di 800€ fino a fine mese.

post-1-1238686577.gif

mi ero già inscritto....e...... (si può fare pubblicità?) non mancherò di andare dall' "organizzatore" a spendere per un po di giocattoli nuovi... come la nuova wacom hehehehehehe

(ps... l'ultimo che arriva paga da bere)

Guest

Quasi quasi... ma onetsamente Londro mi attira di più anche se Roma rimane sempre Roma con i suoi treddiani e "a magica"...

Vediamo come sono messo con il lavoro...

Mat

:hello:

Quasi quasi... ma onetsamente Londro mi attira di più anche se Roma rimane sempre Roma con i suoi treddiani e "a magica"...

Vediamo come sono messo con il lavoro...

Mat

sará un grave colpo per una citta definita "Caput Mundi" la tua non presenza, ti prego ripensaci, lo so che non possiamo vantare secoli di storia o chissá quali tesori culturali, ma ti assicuro che pizza bianca e mortadella come la fanno a via del Governo Vecchio, non la trovi neanche a Londra e te la ricorderai per tutta la vita.......

Che pacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusate ma ho appena acquistato una licenza che sto ancora aspettando che mi arrivi a prezzo pieno!!!!!!!!!!!!!!! uffa che sfiga!!!!!!!!! Comunque bella iniziativa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perché noi treddiani non ci organizziamo per seguire l'evento insieme? Sarà un'occasione per conoscersi e finalmente potrò rompere le scatole dal vivo al capo Beaz! :lol:

Guest
Perché noi treddiani non ci organizziamo per seguire l'evento insieme?

Secondo me si può fare... sto valutando bene l'idea di venire giù, ma fino a lunedì/martedì non so dirvi niente anche perché vedendo la posizione dell'hotel mi pare sia un po' distante da Roma Termini questo vuol dire che minimo parto alle 6 per essere li alle 9:30... se posso un salto anche solo per rivedere un paio di persone lo faccio, volendo potrei fermarmi anche per una cena se la organiziamo, ma devo vedere realmente come organizzarmi con i vari impegni. La cosa migliore secondo me da fare è sapere chi viene e magari aprire una discussione a parte dove segnarci (tipo quelle dei raduni).

Mat

C'è il collegamento diretto... Metro B e poi un autobus che si ferma a 150m dall'hotel. Se vieni in macchina è attaccato al GRA e all'uscita per la A24 (A1 Roma Est)... ;)

Per la discussione vedremo cosa dicono i moderatori, mi sembra saggia come idea...

io spero che ci sia la "vetrina" del manuale di VRay guida completa...... da leggersi in treno per il ritorno.... :D

ci sarà anche la possibilità di comprare al volo il manuale? (risparmiando così le spese di trasporto)

magari con pagamento CC...

magari ancora con sconto fiera?

(adesso mi arriva un vaffa....)

Edited by motopiku

Guest
C'è il collegamento diretto... Metro B e poi un autobus che si ferma a 150m dall'hotel. Se vieni in macchina è attaccato al GRA e all'uscita per la A24 (A1 Roma Est)... ;)

Per la discussione vedremo cosa dicono i moderatori, mi sembra saggia come idea...

Perfetto... sento cosa mi dicono allo studio se per un giorno posso lasciare oppure no, è molto probabile che vengo giù in treno... quindi metro ;)

ciao BeaZtiE,

io non ti telefono, non credo sia il caso... però ti chiedo una qualcosian... hehehehe

tempo fa ti avevo contatatto per alcune info.

te presenti solo Workstatio? oppure contribuisci alla presentazione dei sistemi Tesla?

(se ti ricordi chiedevo info sui CELL)

per il momento mi fermo..... ma credo che molte cose te le chiederò qui sul forum...

Primo... perche potrebbe essere interessante anche per altri utenti.... secondo ... sopratutto perchè da quanto ne so... ci saranno molte persone quel giorno ... e dubito che si possa fare una chiacchieratina tranquilla....

io avevo intenzione di fare un reportage per il magazine di prossima uscita.....

ma dall'aria che tira ( ma sopratutto da quello che mi ha raccontato intersystem) mi sa che avrò bisogno di aiuto.... di presentazioni ce ne sono molte e si prevedono moltissime persone (registrate.... considerando anche gli ospiti.... credo che sarà un buon evento)

io presento solo vray..

non presento le workstation.. non ce la faccio.. non presento tesla.. (comunque per tesla non che nessuna soluzione ragionevole.. la stessa cosa per CELL)

comunque sono pronto di rispondere anche per le domande "fuori argomento" (quindi non per vray e prodotti chaos.. dalle 10.00 entro inizio di presentazione di Vray RT, Vray x Maya e pdplayer alle 15.00.. comunque la mattina ce giacomo alle 9.00)

PS

mi dispiace per il terremoto.. che tristezza :(