Jump to content
KOLORTIME

Esportare In Dxf - Dwg - Limite Poligoni.

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, come da titolo esportando da 3d studio a DXF o in DWG mi vengono escluse parti di modellazione, ho la necessità di renderizzare in showcase, ( che tramite direct connect accetta DXF E DWG) quindi il DXF viene esportato e importato con parti mancanti, nel mio caso si tratta di pneumatici auto.

Avete una soluzione ?

Se non sbaglio il limite è 32.000 poligoni ( da formato 3ds a dxf.)

grazie.

stavo per aprire una discussione analoga, quindi mi associo.

ho lo stesso problema esportando un terreno max per rhino: troppi poligoni e non riesco a ridurli. C'è un trucco o qualcosa per risolvere il problema che mi sfugge?

grazie

mi pareche lo showcase supporti ben altri formati che i soli dwg e dxf, inoltrte il dwg non dovrebbe avere questo limite. che versione dei soft utilizzi?

@ isobit ottimizza la mesh.

ho provato, ma viene una schifezza raggiungendo i 64k. E' un grosso terreno per un masterplan, dove però devo "zoomare" nelle varie parti, mantenendo un certo dettaglio.

Ho fatto una serie di slice e li ho esportati singolarmente, pezzo per pezzo.

grazie

mi pareche lo showcase supporti ben altri formati che i soli dwg e dxf, inoltrte il dwg non dovrebbe avere questo limite. che versione dei soft utilizzi?

@ isobit ottimizza la mesh.

Le ultime senon erro...versioni 2009, sto giochicchiandoci perche' sono algli esordi, e ho la fortuna di avere la disponibilità di uno studio che li ha acquistati ma in questo momento in ore serali il pioniere sono io...

In che cosa esportare quindi oltre ai dxf o dwg , sempre per l'utilissimo SHOWCASE, CHE per i maghi del rendering è di certo limitato ma per certi lavoretti è davero interessante....ma il fatto che ci sia questo limite con i DXF / DWG limita molto...

peraltro ho anche provato in 3ds a selezionare solo l'elemento non esportato, in questo caso un pneumatico molto dettagliato o un "retina" E NON ESPORTA nemmeno singolarmente...solutions ?

;O)