Jump to content
Lorenzo Marra

Riviste Su Hardware E Notebook

Recommended Posts

Salve ragazzi, come alcuni ricorderanno in merito al vecchio thread da me aperto, devo cambiare portatile con una macchina potente e per esigenze personali nuovamente portatile. La brama dei primi giorni si è calmata, dato che a quanto pare l'uscita di windows 7 è imminente. Nel frattempo vorrei "aggiornarmi" sull'hardware di nuova produzione e sulle tecnologie impiegate in generale e volevo chiedervi qualche consiglio in merito: esistono riviste specializzate in notebook, con particolare menzione alla grafica? un tempo ero fidato lettore di testate quali computer idea e win magazine, ora però cercavo qualcosa di più "settoriale", spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.

Nell'attesa di ciò vi saluto! ;)

Edited by Lorenzo.Marra

Ciao thedreamers, intanto grazie per la risposta!

Su internet si trova molto, però molte volte mi perdo nella navigazione... non so se rendo l'idea! Cercavo un supporto cartaceo proprio per poter fermare l'informazione con tranquillità... eheh

Quindi 3dworld e pc professionale... intanto mi informo su queste due! Grazie mille!

C'è una rivista cartacea specificamente dedicata al mondo dei portatili... PC Professionale è ottimo, ma a parte 3D World nessuna rivista si sofferma sulle questioni che a noi interessano, essendo dedicate alla massa... Conoscendo l'inglese e un po' di tedesco le reviews online sono centinaia, però ti consiglio di fare un giro su notebookitalia e notebookcheck che contengono un ottimo database e fanno ottime comparazioni anche per la grafica (testano anche WS infatti).