Jump to content
Marcus Aseth

Unwrappare Solo Metà Modello

Recommended Posts

Posso azzardare a dire una probabile stupidagine? :mellow:

Hai il tuo modello unwrappato...

selezioni mezza unwrappatura e la stacchi dall'altra mezza e fai un ariflessione della stessa e la posizioni sopra all'altra metà..

Spero di essermi stato spiegato... :lol:

Ciacciao :hello:

si supervida penso di aver capito,ma mi sembra più semplice il procedimento di Macphisto :P

Un'altra domanda se posso,così da non dover aprire un topic a parte,potete indicarmi qualche buon tutorial sull'Unwrap UVW? ^_^

Ma non di cose semplici come un cubo,diciamo cose più complesse come un viso visto che non ho trovato nulla di abbastanza complesso ed approfondito ^_^

Edited by Marcus_Aseth

Scordate il msg. qui sopra,ho trovato un turorial che mi ha spiegato tutto! ^_^

Purtroppo ho commesso un disastro mentre mappavo il mio modello =_=

Pensavo di aver finito,però mi erano rimasti alcuni vertici e segmenti,io in un primo momento ho pensato fossero "scarti" quindi li ho selezionati e ho premuto canc per eliminarli.

Solo dopo mi sono reso conto che erano le facce della punta dell'elmo e adesso se seleziono quelle facce in viewport e faccio planar map,non mi vengono trasferite nell'editor UVW =_=

Vi prego,non posso finire il modello se non riesco a mapparlo tutto,sapete dirmi come "farle tornare" nell'editor UVW?

16138964.jpg

Non ho capito bene il tuo problema.. ma nella cartella di 3dsmax (sotto documenti?) ci sono (forse) i salvataggi automatici (cartella autoback). Cerca di trovarne uno con la vecchia forma

Male che vada.. riunwrappi, no ?!?!? :lol:

Ciacciao :hello: