Vai al contenuto
jeksquarto

Ghostpainter 2.0

Recommended Posts

:eek: ciao a tutti....

ho appena installato ghostpainter 2.0 ma non arrivo ad utilizzarlo.... io gli inserisco la directory di max (c:\max) e quella di photoshoppo, quando faccio partire 3d studio mi dice che (vedi immagine)...... ma comunque non so dove trovare una finestra dentro max di ghost painter per spiegarsi meglio vray lo trovo facendo f10 e so che è nei render, ma gostpainer 'ndo sta??????

grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:eek: ciao a tutti....

ho appena installato ghostpainter 2.0 ma non arrivo ad utilizzarlo.... io gli inserisco la directory di max (c:\max) e quella di photoshoppo, quando faccio partire 3d studio mi dice che (vedi immagine)...... ma comunque non so dove trovare una finestra dentro max di ghost painter per spiegarsi meglio vray lo trovo facendo f10 e so che è nei render, ma gostpainer 'ndo sta??????

grazie

se hai la versione 6 o 7 di max, la versione 2.0 non funziona, Ci vuole l'aggiornamento alla 2.1 che pupi trovare solamente se la comperi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate se spolvero questa discussione...ma seguendo i tutorial della cebas sul suo sito mi accorgo che seguo per filo e per segno il tutto ma quando arrivo a cliccare paint il cursore non disegna un bel niente...ci avete provato voi?

p.s. io ho gostpainter2...e max 8

può darsi che istallandolo non ho capito che indirizzo ip per il server interno devo mettere(approposito quale è??)eppure la finestra di photoshop la vedo all'interno di max....

Modificato da Danarc

Link al messaggio
Condividi su altri siti
SE hai la versione di photoshop cs2 il plug non funziona

:wallbash: porca miseria :wallbash:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

hai indovinato.....

avrò modi di sperimentarlo??voglio dire esce una nuova versione?

Modificato da Danarc

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:wallbash: porca miseria :wallbash:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

hai indovinato.....

avrò modi di sperimentarlo??voglio dire esce una nuova versione?

ah bè....non ne idea, se proprio non ne vuoi fare a meno, installati una versione di photoshop inferiore, cmq anche io tempo fà sbavavo dietro questa plgin, ma una volta provata........lascia il tempo che prova, alla fine son ritornato alle mie vecchie maniere

Modificato da farins

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi fido di te allora....al max mi ci diverto un pò...la cosa carina che mi interessava è che su photoshop non tanto il colorare, ma la selezione delle superfici tridimensionali schiacciate sul foglio bianco è interessante....

vabbè cmq grazie lo stesso per i consigli...

ciao!

Danarc

Link al messaggio
Condividi su altri siti