Jump to content
Bebbu

Circolo Di Paese

Recommended Posts

...il muro di mattoni è innaturale, manca il bump anche se io quasi quasi andrei di displace..

Sì lo so ma non riesco proprio,non so perchè, ci ho messo sia bump che displace e anche di Vray DisplaceMod ma proprio niente, le mappe sono fatte con fixplant che crea le normal bump e quindi non capisco perchè non si vede per niente!

Continuerò a provare per riuscire proprio in questo...

quoto. ma la pavimentazioe è giusto che sia fuori asse rispetto ai muri?

Sì è perchè i du muri che si vedono nella vista sono storti rispetto al resto dell'edificio...magari posto una vista per chiarire meglio come gira la pavimentazione...

Ciao a tutti...auguri a tutti quanti...ci saranno nuovi up (con materiali spero migliori, ho utilizzato CrazyBump) dopo le feste...

Ancora Auguri a tutti quanti..

Hai un pò troppo noise, inoltre smussa qualche spigolo tagliente

Sì, avevo notato il problema del noise, e già fatto qualche prova, martedì mi registro a imageshack e uppo qualche novità.

Per lo smusso degli angoli ci provo perchè effettivamente è troppo pulitp, anche i vari "pezzi" del bancone sono troppo allineati, lo rende troppo perfetto e irreale, quindi proverò a dergli un pò di usura...!

Adesso non ho Max sotto mano quindi non ricordo quale ho usato ma dici che anche cambiando il tipo di anti aliasing si possono migliorare le forme?

Ciao a tutti, purtroppo ho lavorato poco al progetto e quindi mando un aggiornamento, ma piccolo piccolo...oggi ci lavoro e magari domani mando qualcosa di più definito.

camera1barluce.jpg

Ho eliminato la pietra dall'interno per dare più luce al tutto, ho cambiato il pavimento mettendolo più rustico a anche i mattoni sono cambiati, c'è poco bump/displace nei mattoni perchè devono essere abbastanza lisci...

Scusate la lentezza ma sotto esami è dura trovare tempo...