Jump to content
cecofuli

Vray - London Event Party

Recommended Posts

Chaosgroup organizzerà per il 13 maggio 2009 un evento pubblico a Londra. La località sarà "Hilton on Park Lane Hotel, The Wellington Ballroom". Per maggiori informazioni cliccare qui. L'evento sarà gratuito, previa registrazione. Verranno trattati il nuovo SP3 di VRay, l'imminente versione di VRay per Maya, pdpplayer, VRay Interactive RT tecnology e "upcoming products from Chaos Software". Saranno inoltre effettuati tre sessioni di training direttamente dallo staff Chaosgroup.

post-1087-1238440406.jpg

Edited by cecofuli

Vorrei esserci, ma non posso.

L'importante è che chiunque ci vada, abbia il buon cuore di postare qualche info sull'imminente uscita di vray4Maya.

Magari qualche data :D

Thanks

Vorrei esserci, ma non posso.

L'importante è che chiunque ci vada, abbia il buon cuore di postare qualche info sull'imminente uscita di vray4Maya.

Magari qualche data :D

Thanks

io una telecamerina ce l'ho....ma nulla di speciale..... magari qualcosa lo riprendo! ;)

Salve a tutti !

Ho avuto la possibilità di assistere all'evento e come è giusto che sia ho messo su un reportage per rendervi partecipi delle tante novità.

Sperando di fare cosa gradita vi do il link:

xxx

Buona Visione !

EDIT: rimosso su richiesta Chaosgroup.

Edited by cecofuli

Maya ( l'ho scritto tra le foto ) non è supportato hair and fur, il proxy va da paura, il displacement pure e l'hypershade permette di importare i materiali di max ma non viceversa.

Che altro vuoi sapere ?

PS non ho preso nessun caffè, sono stato l'ultimo ad andare via :D

Maya ( l'ho scritto tra le foto ) non è supportato hair and fur, il proxy va da paura, il displacement pure e l'hypershade permette di importare i materiali di max ma non viceversa.

Che altro vuoi sapere ?

PS non ho preso nessun caffè, sono stato l'ultimo ad andare via :D

Grazie e scusa mi ero perso le foto, volevo vedere un video <_<;):D

Domanda, quanti secondi ha impiegato per il render delle autovetture? Solo curiosità, se non ricordi, fa nulla.

Il rendering in real time parte dopo una manciata di secondi e per essere decente impiega una decina di secondi per poi non arrestarsi mai, infatti continua migliorando la qualità senza sosta :D

ciao !

ho avuto un cenno di mancamento, e una leggera caduta di bava...

deve essere stato un evento parecchio bello!!!!

aspetto di vedere il commento di ceco... :)