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Pensavo di modellare spiderman in versione fumettosa...questo è il modello pressochè finito adesso devo passare alle texture...sapete consigliarmi qualche buon tutorial per maya per mapparlo?

Grazie :D

post-1857-1116775421_thumb.jpg

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Secondo me dovresti prima correggere un po' le proporzioni per renderlo un po' più cartoon style. tipo allungare le gambe e alzareil bacino

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Mmmmm...secondo voi le proporzioni sono da migliorare? a me piaceva così cmq proverò a fare qualche prova e vedere cosa ne esce fuori....grazie :)

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si a primo impatto sembra carino;)

essendo appassionato di spruzzoman ti do qualche dritta: i piedi falli un pò a punta verso il basso, allarga un pò i polsi e restringi le dita e anke queste falle un pò a punta e la pianta del piede modellala un pò di più... il retro com'è?:D:D

cmnq è buona, complimenti...

senti magari sempre in questo 3d mi fai sapere la soluzione migliore per dargli uno skeletro??

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secondo me dovresti dettagiare molto di più il modello perché così com'è sembra un dummy di quelli usati per le pose, sai quelli di legno?

Mauro

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per lo scheletro utilizzerò final rig...lo conoscete? è uno script per maya gratuito che aiuta nella creazione di rig complessi( è davvero ottimo a mio avviso!)

Il modello prima di aggiungergli particolari vorrei provare a textutrizzarlo per vedere così come viene solo che sono poco esperto in questo campo...voi sapreste consigliarmi qualcche bel tutorial per mata? grazie mille

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per lo scheletro utilizzerò final rig...lo conoscete? è uno script per maya gratuito che aiuta nella creazione di rig complessi( è davvero ottimo a mio avviso!)

Non ti serve quella roba li. Con tutti i tool per il setup e il rigging a disposizione in Maya più quelli dei BonusTools dell'Alias non ti mancherà nulla.

Mauro

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