Vai al contenuto

Recommended Posts

Pensavo di modellare spiderman in versione fumettosa...questo è il modello pressochè finito adesso devo passare alle texture...sapete consigliarmi qualche buon tutorial per maya per mapparlo?

Grazie :D

post-1857-1116775421_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovresti prima correggere un po' le proporzioni per renderlo un po' più cartoon style. tipo allungare le gambe e alzareil bacino

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmm...secondo voi le proporzioni sono da migliorare? a me piaceva così cmq proverò a fare qualche prova e vedere cosa ne esce fuori....grazie :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si a primo impatto sembra carino;)

essendo appassionato di spruzzoman ti do qualche dritta: i piedi falli un pò a punta verso il basso, allarga un pò i polsi e restringi le dita e anke queste falle un pò a punta e la pianta del piede modellala un pò di più... il retro com'è?:D:D

cmnq è buona, complimenti...

senti magari sempre in questo 3d mi fai sapere la soluzione migliore per dargli uno skeletro??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me dovresti dettagiare molto di più il modello perché così com'è sembra un dummy di quelli usati per le pose, sai quelli di legno?

Mauro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per lo scheletro utilizzerò final rig...lo conoscete? è uno script per maya gratuito che aiuta nella creazione di rig complessi( è davvero ottimo a mio avviso!)

Il modello prima di aggiungergli particolari vorrei provare a textutrizzarlo per vedere così come viene solo che sono poco esperto in questo campo...voi sapreste consigliarmi qualcche bel tutorial per mata? grazie mille

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per lo scheletro utilizzerò final rig...lo conoscete? è uno script per maya gratuito che aiuta nella creazione di rig complessi( è davvero ottimo a mio avviso!)

Non ti serve quella roba li. Con tutti i tool per il setup e il rigging a disposizione in Maya più quelli dei BonusTools dell'Alias non ti mancherà nulla.

Mauro

Link al messaggio
Condividi su altri siti