Vai al contenuto
keinMark

Giudicate Questa Scheda Madre

Recommended Posts

Salve a tutti,

Sto inziando l'acquisto dei componenti per una workstation che abbia buone prestazioni e un prezzo contenuto.

Mi è capitato sotto gli occhi questa scheda madre che mi è sembrata interessante sia per il prezzo che per le caratteristiche.

Il mio giudizio non è dei più esperti e quindi mi piacerebbe sapere la vostra su questo componente.

La motherboard in questione è la Tyan Tiger S2875anrf Dual Opteron

Che ne pensate? Qualcuno l'ha usata o la conosce bene?

grazie per le eventuali risposte.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bene.. non posso dire che la conosco, ma mi sono divertito a fare 2-3 ws con questa mobo.. x il suo prezzo (circa 265-270 iva incl) e attrativa.. e una low-cost mobo x opteron e non e male x niente..

supporta ddr ecc reg. 333 e 400 mhz (perche molti mobo x opt. avvevano prblemi con ddr ecc r. 400) senza problemi

La cosa piu buffa in questa mobo e il chip di Intel che ha integrato (mi sa che era eth controller)

ti serve alimentatore con 24+8 pin connector (quindi questi che sono piu "famosi" su mercato non ti vanno)

devi cercare lo standart "EPS" che e previsto x dual (quard) sistemi

se vuoi qualcosa altro di sappere (e se sono in grado a darti consiglio..) sto qua :wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao BeaZtiE,

grazie del giudizio, per ora acquisto solo la scheda madre, ma appena ho qualche altro € ti chiederò qualche dritta su quali componenti sia meglio acquistare.

Ciao e a presto

Link al messaggio
Condividi su altri siti