Jump to content
L3Le

Operazione Booleana Con Oggetto Shell

Recommended Posts

allora: come da titolo, sto moldellando un mouse della trust (link), ho creato la geometria principale con un reticolato spline, surface, symmetry, edit patch, shell e infine un meshsmooth. alla fine l'ho converito in polymesh.

moused.jpg

poi ho modellato dei solidi per aggiungere dei tagli. una volta effettuata la sottrazione, dovrei ottenere una banda che corre lungo il mouse. dovrà avere un diverso materiale. però, con proboolean crasha o scompare il mouse e rimangono i solidi. l'unica cosa che funziona è l'imprint, ma in ogni caso non so perchè ma scompare lo shell. invece con il boolean standard la sottrazione funziona come un normale imprint :wacko: con il powerbooleans sono nuovo, e non ci capisco ancora quasi niente, ma effettuando una normale sottrazione non succede niente, mi dice che non è stato creato nessun file... :blink:

oddio, che suicidio. allego la scena se qualcuno ha tempo e voglia di guardarci. vi ringrazio molto e vi prego di aiutarmi c'è da spararsi qui :crying:

scena

Edited by L3Le

avevo girato le normali di un solido... ma non sono ancora riuscito ad effettuare la sottrazione: con power booleans non succede niente e con probooleans tratta il solido shell come se non lo fosse...