Jump to content
chaosmonger

[neighborodd] Foto Di Gruppo!

Recommended Posts

E' con immenso piacere che vi posto quest'immagine, simbolica perché probabilmente finirà nella locandina del progetto, nonché emblema della fatica di tutti coloro che hanno lavorato al progetto, a cui vanno i miei ringraziamenti ed i miei applausi.

:Clap03::Clap03::Clap03:

Sarebbero lunghi da elencare tutti, ma li trovate nei vari topic sparsi di neighborodd lungo il forum. Grazie a tutti voi!

fotogruppo_v07_okmod.jpg

post-36942-1238263409_thumb.jpg

;)

:D:Clap03:

Bravissimi tutti!!

Fa un certo effetto, per chi come me ha seguito i topic dall'inizio o quasi, vedere i personaggi tutti insieme, e tutti così espressivi e caratterizzati!!!

Complimenti, gran lavoro...

Anche se adesso, PER FORZA, bisogna che venga pubblicata qualche scena animata...Chaos, mica ci puoi dare questo bocconcino, e poi fermarti lì!!!!

Ancora complimenti, comunque!

Grandioso!

Dopo tanto lavoro è davvero una bella soddisfazione vederli tutti insieme in posa.. emozionante :)

Bravo Chaos, ottime le pose secondo me! Molto caratterizzate. Il riparatutto che fa le corna alla nonnina è spettacolare. E la faccia furbetta del bimbo? Ehehe :D A proposito, hai cambiato lo stile ai suoi occhiali o è stata una svista?

Se sbirciate in giro qualcosa -poco- in movimento già c'è... altre cose sono segrete, ad altre ci stiamo lavorando!!! Prestissimo nuovi aggiornamenti!!

Per rispondere a Mandex sugli occhiali del bambino, beh, diciamo che lo stile sarà variabile, un po' come accade in molti cartoni animati giapponesi. Gli occhiali per gran parte del tempo saranno "trasparenti", diventano "totalmente bianchi" (quindi riflettenti la luce) solo in determinate circostanze!

grazie a tutti per i complimenti, ma soprattutto grazie a chi ci ha lavorato!

:hello:

Se sbirciate in giro qualcosa -poco- in movimento già c'è... altre cose sono segrete, ad altre ci stiamo lavorando!!! Prestissimo nuovi aggiornamenti!!

:hello:

bè in giro oltre a quei piccolissimi test nn c'è niente...qui vogliamo vede de ++++++++++++++++++++++ :P

e si dai...aspetto la vecchietta che balla la break dance.....vestita da kill bill :D

geniale!!!

a dire il vero nella prima puntata è previsto qualcosa di analogo... ma al momento non svelo nulla!

;)

geniale!!!

a dire il vero nella prima puntata è previsto qualcosa di analogo... ma al momento non svelo nulla!

vuol dire che mi sono guadagnato la portrona di "aiuto del lustrascarpe del regista" :P

vuol dire che mi sono guadagnato la portrona di "aiuto del lustrascarpe del regista" :P

Casomai LO SGABELLO :D :D :D :D :D

pibasso.jpg

Anche perchè sennò stai scomodo a lustrare le scarpe al lustrascarpe :D

Comunque questo velo di mistero mi inizia ad incuriosire... speriamo che valga la pena aspettare (non ne dubito visti i risultati ottenuti finora) :D