Jump to content
shaka

Guerriera ( Nudity )

Recommended Posts

salve ......mi sto ancora ammazzando dal ridere per il fatto dello sgocciolamento :lol: cmq chi lo sa !!!! potrebbeanche anche darsi che sia sangue..(dell'ultima battaglia ovvio !!!)....

lavoro con photoshop ....

vi posto un inizio...... consigliatemi vi prego (ho paura di essermi bloccato.... :o

alla prox :lol:

6yd4dx.jpg

beh, la resa e la tecnica non son male...

ma se il tuo intento è il realismo continuo a sotenere che la ragazza ha seri problemi... tolto che la proporzioone nella donna porta ad avere di solito il bacino più largo delle spalle (negli uomini invece è il contrario), qui la tua fanciulla ha dei problemi anche con la gabbia toracica! ho ha indossato un bustino tutta la sua vita e ne è rimasta deformata o vrebbe dei seri problemi a respirare...

vedi nell'immagine sotto come la gabbia toracica sia larga in fondo e si restringa verso l'alto? secondo me aggiustando queste proporzioni (che lavorando in ps non ti comporta neanche il dover reiniziare da capo, ti basta warpare tutto) il lavoro acquisterebbe molto..

gli stivali e i capelli invece son piatti, ti stai perdendo troppo nei dettagli e ti stai dimenticando di dare prima i volumi fondametali con luci e ombre... continua a lavorarci...

image1bh4.jpg

ok grazie mille........ho fatto una piccola modifica al bacino e alla vita non ancora rilevante o forse.....ho anche cercato di dare volume ma devo ancora lavorarci molto.......

continuate con i vostri consigli .......grazie ancora :lol:

15he4gm.jpg

secondo me sarebbe più carina con il retro velato

già concordo con Valerio, anche perchè è la posizione delle gambe che fa notare di più la parte intima...comunque seguo curiosa il tuo wip :lol: voglio capire perchè è nuda :lol: doccia dopo la battaglia!?! :P

:hello: ciao

P.S.: forse guardando meglio le spalle non sono un pò troppo imponenti? E il sederino un pò troppo piccolo? Continua così e quoto anche per il velo "vedo non vedo" che renderebbe il tutto ancora più particolare...

Bye

Edited by madmatt

hola....!!!!!!!

allora altro up con velo questa volta.........per quanto riguarda le proporzioni ho corretto gia quello che potevo ora dovrebbe essere ai limiti quindi mi sa che più di così!!!!!!!! :lol:

cmq le spalle si sono grandi......è pur sempre una guerriera.......invece il sedere piccolo è stato corretto in parte anche dal velo.....

cmq il tutto è ancora da finire e ritoccare....

grazie mille delle vostre attenzioni

p.s. si accettano suggerimenti per lo sfondo..... B)

dw41uw.jpg