Jump to content
Peccato1980

Installare Acad O Acad Architecture?

Recommended Posts

salve volevo approfondire un dilemma che mi ero posto e che avevo accennato tempo addietro a philix

e cioè volevndo imparare ad usare revit mi domando che programma affiancare per mantenere autocad.

mi spiego meglio: acad è incluso solo nella suite revit non in revit normale. io ho revit liscio.

allora per lavorare anche con acad penso: <<meglio installare acad 2010, più leggero e indirizzato al 2d ma tanto per il 3d ho revit e 3ds con rhino, o già che ci sono visto che è incluso nel pacchetto installo direttamente autocad architecture? ha più funzioni 3d e magari qualche libreria ad hoc è a sprazzi parametrico...>>

insomma non so se affinacare a revit acad o acad architecture.

considerate che revit devo studairmelo e nel frattempo per disegnare se ho tempi stretti devo usare acad o acad architecture.

che ne pensate?

il testa o croce, o la conta di come si faceva da piccoli è passato di moda??

Ambarabà cicci, coccò, tre civette sul comò

revit, rhino, autocad, le case produttrici ringraziano il cliente per averle preferite a tante altre :w00t:

Edited by leone

il testa o croce, o la conta di come si faceva da piccoli è passato di moda??

Ambarabà cicci, coccò, tre civette sul comò

revit, rhino, autocad, le case produttrici ringraziano il cliente per averle preferite a tante altre :w00t:

-di come si faceva da piccoli- interessante...è tutta questione di sec. a volte (uno risponde, uno non risponde...)

@tristan

grazie della risposta tristan, da quello che ho capito come prestazioni siamo allineati fra architecture e acad quindi come dicevi tu lo uso per il 2d e il 3d è sempre lì ad aspettare il suo momento buono, in più se è lì può venirmi voglia di smanettare anche con quelle funzioni 3d tanto la versione studenti è gratis :D e mio nonno diceva sempre impara l'arte e metti da parte... hehehe