Jump to content
il vecio

Ciao, Finalmente Mi Registro

Recommended Posts

Ciao a tutti,

finalmente dopo più di 2 anni che seguo saltuariamente questo sito ho deciso di registrarmi. Perchè proprio adesso?? Perchè prima cause di forza maggiore(prof. che dicevano che in Italia non c'è lavoro su questo settore, una casa dello studente senza internet, studio, musica e lavoro che non mi lasciavano tempo libero) mi avevano distolto da questo magnifico mondo. Però la voglia di 3d, animazioni, effetti speciali, montaggio video e realtà virtuali non mi è mai passata, così adesso che almeno i week-end e qualche sera durante la settimana ho un pò di tempo libero vorrei darci sotto in questo mondo (con la consapevolezza che in questo settore ci vuole molto tempo ed umiltà per raggiungere buoni livelli). Quindi bando alle ciance, mano destra sul mouse, sinistra sulla tastiera in posizione quert 1234 ctrl alt shift nonchè F1 e si riparte ;)

Complimentoni e un ringraziamento per il sito a d@ve, a tutto lo staff e a tutti gli utenti.

P.S. per sgranchirmi un pò penso che aprirò a breve un bel WIP su modellazione, materiali e texture, animazione+reactor con 3dStudio :D

wellaa ciao e ben arrivato :)

si nota subito che hai molto entusiasmo ed è buono perche è quella marcia in piu che serve per andare sempre di piu avanti :)

ps.

di dove sei???

wellaa ciao e ben arrivato :)

si nota subito che hai molto entusiasmo ed è buono perche è quella marcia in piu che serve per andare sempre di piu avanti :)

ps.

di dove sei???

:D grazie, spero di fare progressi giorno dopo giorno. Abito in Friuli.

Grazie ragazzi per il benvenuto :D ...domani o max domenica apro il mio primo wip in 3ds. Prima però volevo chiedervi se secondo voi lasciando installata la versione 8 di 3ds e installandoci la 2009 potrebbe darmi problemi. Non vorrei disinstallare la 8 perchè avevo installato il plug-in ofusion.