Jump to content
papovr

Antialiasing Su Cromature

Recommended Posts

Ciao a tutti, è da circa due settimane che mi sono approcciato a V-ray (devo dire che lo facevo un po' più facilino da apprendere comunque non mi intimorisco :lol: ).

Stavo esercitandomi su uno dei tanti tutorial che si trovano in rete fino a quando non sono incappato in un problemuccio che, a quanto pare, non riesco proprio ad eliminare:

nell'allegato si riesce bene a vedere la zona critica e cioè la parte del diffusore del profumo (ovviamente mancano ancora dei particolari da modellare).

Ho provato in tutti i modi a far sparire quelle "seghettature" dalle riflessioni delle luci ma niente da fare (sono intervenuto su praticamente tutti i settaggi dell'image sampler e dei vari filtri antialiasing, nonchè sulla qualità dell' IM e LC ma niente!!! :wallbash::wallbash:

Qualche anima pia potrebbe cortesemente mettermi sulla strada giusta? :wub:

P.S. ^_^ non spaventatevi per le pessime caustiche e per le macchie dietro la scritta....già tutto sistemato...solo quello però :crying:

Grazie in anticipo ed un saluto a tutti :hello:

super, grazie ragazzi!! :Clap03::Clap03:

erano proprio i flags su il "subpixel" e il "clamp" (li ho provati singolarmente, anche variando i parametri dell'AA ma non cambiava niente).

^_^ ancora grazie a tutti per la dritta