Jump to content
Stefan

Vue 7 Infinite, Pazzesco

Recommended Posts

Carissimi, due settimane fa ho acquistato vue 7 infinite....è impressionante, vi posto un immagine di un paesaggio inventato che ho realizzato in un'ora compreso rendering

Spero vi piaccia. Ogni cosa dalla posizione degli alberi al fiume alle montagne le ho posizionate e modellate dove e come ho voluto, pazzesco...

Hardware a disposizione dual quad core 2,66 ghz, Ram 4 gb

Ciao a tutti

Ok, con l'immagine che ho postato, volevo solo rendervi partecipi della mia meraviglia dato che non mi aspettavo di ottenere un simile risultato dopo due settimane di utilizzo del software. Forse algosuk non hai capito che sono un neofita di vue per cui oltre gli strumenti di base per ora non vado, ma sono proprio gli strumenti di base che mi hanno meravigliato...L'immagine che ho prodotto, come ho già detto, l'ho fatta in un'ora , è senza alcun tipo di post-processing, ma nonostante questo mi sembra sia venuta digeribile.... Per quanto riguarda la modellazione mercy non ho alcuna intenzione di sostituire il buon 3ds max con altri software, ritengo tuttavia che un software come questo possa ben integrarsi e rendere più completa per certi aspetti la mia pipeline produttiva....... :rolleyes:

farò la figura del luddista, ma preferisco modellare le foglie, grupparle ai rametti, posizionare sui rami, modellare il tronco e le radici.....................

E poi farlo per un centinaio di alberi? Andiamo su... :P Vue è un bello strumentino e si vede dall'immagine postata che da buoni risultati con poco sforzo. Lavorando sui settaggi di fino si arriva veramente a ottimi prodotti.

Il che non toglie che si possa prendere un albero X e arricchirlo modellando foglia per foglia... ma direi che uno lo fa se il soggetto è l'albero o è quasi in primo piano con il soggetto ;)

E poi farlo per un centinaio di alberi?