Vai al contenuto
avalu81

Manuale Illuminazione Interni Vray

Recommended Posts

In giro per la rete ho trovato un documento word che riporta lo sviluppo di una discussione su un forum straniero. secondo me è fatto bene, ci sono un sacco di immagini e screenshots di settings per l'illuminazione di interni.....

mi rivolgo ai Moderatori...il testo è in spagnolo e il file pesa 12 mb. possiamo postarlo in qualche modo per chiunque voglia saperne di più o diventiamo fuorilegge????

possibilmente evitate di darmi gli avvertimenti.....sto solo chiedendo. se non è possibile chiudiamo qui il discorso

ciao grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In giro per la rete ho trovato un documento word che riporta lo sviluppo di una discussione su un forum straniero. secondo me è fatto bene, ci sono un sacco di immagini e screenshots di settings per l'illuminazione di interni.....

mi rivolgo ai Moderatori...il testo è in spagnolo e il file pesa 12 mb. possiamo postarlo in qualche modo per chiunque voglia saperne di più o diventiamo fuorilegge????

possibilmente evitate di darmi gli avvertimenti.....sto solo chiedendo. se non è possibile chiudiamo qui il discorso

ciao grazie

proprio adesso che ho quasi finito il mio tutorialone? :crying:

Puoi aspettare almeno un paio di giorni? :wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non preoccuparti....per il mio mi sa che ci sono enormi problemi burocratici....poi ben venga il tuo...anche perchè il mio sarebbero 12 mb e non so neanche se è fattibile....mi raccomando fai una cosa fatta bene anche per chi come me non ha mezzi estremi....

buon lavoro.ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non preoccuparti....per il mio mi sa che ci sono enormi problemi burocratici....poi ben venga il tuo...anche perchè il mio sarebbero 12 mb e non so neanche se è fattibile....mi raccomando fai una cosa fatta bene anche per chi come me non ha mezzi estremi....

buon lavoro.ciao

Ti assicuro che sarà uno di quei tutorial veramente "Preziosi" ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In giro per la rete ho trovato un documento word che riporta lo sviluppo di una discussione su un forum straniero. secondo me è fatto bene, ci sono un sacco di immagini e screenshots di settings per l'illuminazione di interni...

potresti mandarmi in pvt il link plz?

se non è un problema!thx

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao grazie

Se il file è stato reso pubblico da questo forum straniero non vedo che problema ci sia.

Credo l'importante sia inserire un riferimento al fatto che il file non è di treddi, ma del forum originario: con questo accorgimento non credo ci siano problemi.

Ma non sono moderatore, quindi questo è soltanto il mio punto di vista personale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi il problema è proprio questo, il file non l'ho preso dal sito ma dalla rete.....in pratica è un file di word in cui qualcuno si è preso la briga di fare un copia incolla di un forum spagnolo.

a questo punto io posso darvi il link del sito spagnolo ma dato che deve essere una discussione vecchia, non ci sono piu le immagini quindi credo che serva a poco.

al momento l'ho passato a Gurugugnola che dice di capirne di spagnolo, se la cosa è fattibile e se si riescono a tirar fuori cose interessanti vediamo se si mette qualcosa su treddì

Link al messaggio
Condividi su altri siti