Jump to content
matteox

Imparare A Rendirizzare

Recommended Posts

ciao a tutti sto utilizzando skethup(non la versione pro) ho installato il plug-in vray, ovviamente il mio problema è imparare a renderizzare, sto facendo disegni base tipo una ciotola metà color rosso e matà color verde, sto cercando di capire come impostare i materiali ma quando renderizzo il colore non è come fate voi cioè realistico e solo un colore verde e rosso come fosse stato disegnato con paint, qualcuno mi sa aiutare su come impostare le luci?

quando renderizzo bisogna creare le scene?

grazie a tutti.

Guest Mirco83
ciao a tutti sto utilizzando skethup(non la versione pro) ho installato il plug-in vray, ovviamente il mio problema è imparare a renderizzare, sto facendo disegni base tipo una ciotola metà color rosso e matà color verde, sto cercando di capire come impostare i materiali ma quando renderizzo il colore non è come fate voi cioè realistico e solo un colore verde e rosso come fosse stato disegnato con paint, qualcuno mi sa aiutare su come impostare le luci?

quando renderizzo bisogna creare le scene?

grazie a tutti.

Che tutorial stai seguendo?

Ciao, innanzitutto io mi scaricherei i tutorial dal sito http://www.asgvis.com/ e li seguirei "bovinamente" cercando di capire. Tieni presente che con sketchup+vray non hai strumenti avanzati per il texturing e le animazioni...quindi se devi "spendere" energie per imparare un software...scegline uno più professionale.

Comunque sto cercando un pdf con un buon tutorial...se lo trovo te lo posto...ciao..

Mi spiace, ma non è possibile postare contatti personali sul forum.

Inoltre il forum è una risorsa pubblica, perciò vi esorto a discutere pubblicamente dei vostri problemi.

La discussione in futuro potrà essere d'aiuto per altri utenti :)

Ciao