Jump to content
Macphisto

Wacom Intuos 4

Recommended Posts

Wacom annuncia la nuova linea Intuos 4, design ambidestro, ExpressKeys con display OLED, Speed Ring con supporto alle features di rotazione/zoom del canvas e di dimensionamento dei brushes per le applicazioni supportate.

Qui l'elenco delle caratteristiche -> LINK

Sul sito europeo un video che illustra le caratteristiche salienti -> LINK

post-739-1237977100.jpg

Edited by Macphisto

almeno spero che abbiano risolto gli ormai tristemente noti problemi dei driver.....

la mia intuos3 A4 a volte flippa per questo motivo!

sulla recensione linkata su evermotion.org mi pare dicano che i driver per vista sono ottimi e molto più stabili di quella della intuos3

Guest

speriamo che il mouse non sia come quello della mia graphire ( troppo alto nella pate posteriore ), sono dovuto andare dal medico per un pricipio di distrubo al polso, dopo un uso intensivo.

la penna non era performante per il 3d, ma solo per il 2d.

Alla fine ho usato il mio buon mouse ottico logitech da 19 euro che va che è una meraviglia contro i 250 della tavoletta.

+ altri euro per ricette e pomate varie.

Qualcuno ha paragonato le dimensioni dell' area attiva con le vecchie Intuos 3 Wide?

Sembra che le dimensioni della Intuos 4 S corrispondono alla Intuos 3 A6 Wide, invece quelle della Intuos 4 M sono inferiori alla Intuos 3 A5 Wide. Misteri....

Luca

i monitor ormai sono quasi tutti wide :)
Già... QUASI tutti <_<

la politica di rottamazione nn deve essere male... mmm

Se ci fosse... comunque c'è una politica di bundle con l'acquisto di vari pacchetti tipo Photoshop o Painter :)

qua si :D

la A4, ossia quella che mi comprero spero domani, costa 360 euri.. se vendo la mia intuos3 A4 magari riesco a recuperarne la meta :) mo vediamo..

anzi se qualcuno e` interessato ad una intuos3 A4 tenuta ocme nuova a 180 euro + spese di spedizione si faccia avanti :D

salve a tutti.