Vai al contenuto
NeoX

L'istinto Della Sete....

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ho fatto quest'immagine in poco tempo con la giusta causa di voler provare Maxwell Render. Spero vi possa piacere, grazie della vostra attenzione. ^_^ Alla prossima.....

gallery_1724_34_10174.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:P A proposito non ho specificato che sia il Dof che sia l'effetto sfuocato sono stati volutamente ricercati per dare l'aspetto che desideravo in qst scena.... purtroppo usando per la prima volta Maxwell ho dovuto perdermici un pò ;)

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo sto sperimentando Maxwell render e aumentando il render time da soli 30 min a 1 ora, i bounces e il sampling level il risultato migliora nettamente. Questa è l'ultimo test..... come vi sembra rispetto al precedente? Ciao e sempre grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Grandeteo, è in arrivo cmq l'ultimo test impostando ulteriormente valori più alti e raddoppiando il render time fino a 2 ore. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ecco l'immagine definitiva, penso che i test termineranno qui anche perchè il mio semplice scopo era quello di osservare e comprendere le pontenzialità di Maxwell Render. Per qualsiasi info chiedete pure.... ;)

Render Time: 2 ore

Sampling Level: 40

Maximum Bounces: 20

Enviroment: Sky Done tendente all'azzurro con Intensity a 45,0

Caustiche: Non Attivate

Tone Mapping: ISO 100 Burn: 0,8 Monitor Gamma: 2,2 Approfodendo e modifcando questi valori si possono ottenere immagini ancora migliori.

Modificato da NeoX

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Grazie V3n e luca_bucci, per le caustiche nn le ho volutamente attivate perchè volevo questa immagine senza...

Non ho resistito, ultimo test giuro!

Render Time: 4 ore

Sampling Level: 30

Maximum Bounces: 15

Enviroment: Sky Done tendente all'azzurro con Intensity a 45,0

Caustiche: Non Attivate

Aumentando i tempi di render i risultati migliorano sensibilmente ottenendo un immagine con meno noise e più pulita :

Modificato da NeoX

Link al messaggio
Condividi su altri siti