Jump to content
steg

Come Presentare Un Portfolio

Recommended Posts

Salve a tutti è da tempo che ho voglia di cambiare la veste grafica del mio Portfolio.

Fino ad ora utilizzo dei fogli A3 verticali stampati a colore inseriti nelle cartelle trasparenti, il tutto montato in un raccoglitore nero ad anelli.

Proprio alla fine di questa settimana dovrò presentarmi ad un colloquio e, visto che ho qualche giorno di tempo, stavo pensando di attuare questo cambiamento.

Vi dico già che all'interno del mio Portfolio ci sono sia lavori che appartengono al percorso universitario (disegno industriale) che lavori legati all'esperienze lavorative. Sono presenti lavori di grafica e lavori 3D con rendering.

Pensavo di utilizzare delle tavole nere (dim. 50x70) orrizzontali su cui incollare (non ho idea come) delle stampe ad alta definizione in modo da eliminare le solite cartelline di plastica trasparente.

Pensate che possa andare bene un cosa del genere o c'è qualcuno che sa darmi un consiglio migliore?

Grazie a tutti!

Steg

tavole 50x70 vanno bene se devi fare una presentazione appendendole alle pareti, guardandole a 2-3 metri di distanza, tutte cose che non succedono durante un colloquio di lavoro, che dura poco e non é una presentazione universitaria dove tu prepari il tuo materiale con calma e poi arriva il professore..... entri, ti siedi, dai il tuo portfolio e cominci a parlare.